Daniele Silvestri presto papà: mostra il pancione della moglie Lisa Lelli su Facebook

By on gennaio 22, 2014

foto daniele silvestri lisa lelliDANIELE SILVESTRI DI NUOVO PAPA’. Grandi novità che arrivano dal cantante Daniele Silvestri, che a dispetto della sua proverbiale riservatezza, ha postato con orgoglio sul social network Facebook ai suoi numerosi fans, un dolcissimo scatto che lo ritrae abbracciato al pancione, della moglie Lisa Lelli! Ebbene si, perchè Daniele Silvestri, tra poco diventerà papà !

DANIELE SILVESTRI, PAPA’ PER LA TERZA VOLTA. Una paternità che Daniele Silvestri, riscopre per la terza volta, dopo i figli Pablo Alberto e Santiago Ramon, avuti nel 2002 e nel 2003 dall’attrice Simona Cavallari (oggi è impegnata con Roberto Libertini, dal quale ha avuto il piccolo Levon Axel, di un anno), con la quale ha vissuto una storia d’amore durata ben 11 anni. Una paternità quella di Daniele Silvestri, comunicata a fine novembre dalle pagine del settimanale “Chi“, della quale non si erano ricevuti più “aggiornamenti“; quanto meno fino ad oggi!

UN DOLCE MESSAGGIO SOCIAL DI DANIELE SILVESTRI. Sposatisi nel giugno del 2012 dopo tre anni di fidanzamento, il cantante Daniele Silvestri e l’attrice romana Lisa Lelli, protagonista della canzone “Ma che discorsi” di Daniele Silvestri, diventeranno presto genitori del loro primo erede. Fiocco rosa o fiocco azzurro, al momento non ci è ancora dato di saperlo, ma cosa certa è che Daniele Silvestri è al settimo cielo per la gioia, e a dispetto del fatto che da sempre con la compagna siano molto riservati e lontani dai riflettori, ha mostrato sulla sua pagina Facebook una foto tenerissima di lui, con la moglie Lisa Lelli in dolce attesa, accompagnando lo scatto ad un messaggio rivolto ai suoi fan:

“Di solito evito accuratamente di aprire finestre sulla mia vita privata, per pudore o per protezione.

Di solito.

Ma stavolta questa immagine voglio condividerla, anche perché spiega meglio di mille parole il momento che sto vivendo.

Baci (da tutti e tre)”

UN DOLCISSIMO SCATTO “IN TRE”. Uno scatto che davvero, come dalle parole di Daniele Silvestri, vale più “di mille parole” e che racchiude tutte le emozioni e la tenerezza possibile; uno scatto che mostra il cantante Daniele Silvestri su una spiaggia, probabilmente di un paese caldo, abbracciato al dolce pancione della moglie Lisa Lelli, che lo guarda con infinita dolcezza! Non resta quindi che fare i migliori complimenti ed auguri a Daniele Silvestri, nell’attesa di ricevere un aggiornamento quanto alla data del parto, al sesso del nascituro ed ovviamente al nome scelto per l’erede! Secondo voi, sarà un fiocco rosa o un fiocco azzurro? E quale nome sceglieranno i futuri genitori?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *