X


Ricky Tognazzi attacca Mara Venier: salta l’ospitata di Francesco Arca

Scritto da , il Febbraio 23, 2020 , in Domenica In
foto Tognazzi Venier

Mara Venier, Ricky Tognazzi critica Domenica In per l’ospitata saltata di Francesco Arca

In quest’ultimo periodo Mara Venier sta avendo abbastanza problemi essendo stata accusata di tenere un comportamento poco corretto nei confronti delle maestranze. Nella puntata odierna del 23 febbraio inoltre, a causa delle ultime notizie sul coronavirus, la conduttrice darà la linea al TG 1 per ascoltare il discorso del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte su tale virus. In tutto questo pochi minuti fa Ricky Tognazzi, con un tweet ha espresso tutto il suo disappunto per l’ospitata saltata a Domenica In di Francesco Arca, uno dei protagonisti della fiction di Rai 1 La vita promessa insieme a Luisa Ranieri. Mara Venier infatti per motivi di tempo non riuscirà ad intervistare tutti gli ospiti previsti.

Domenica In, Mara Venier attaccata da Ricky Tognazzi: “Nessuno spazio per La vita promessa”

Da Mara Venier per motivi di tempo quindi l’ospitata di Francesco Arca a Domenica In è saltata ma il regista della fiction Ricky Tognazzi, non ha affatto preso bene ciò. Sul suo profilo twitter infatti si è sfogato scrivendo:

“Questo lo spazio che Domenica In e Mara Venier hanno gentilmente concesso a La vita promessa con Luisa Ranieri che va in onda stasera”

Il riferimento ovviamente è al fatto che ci fosse solo la scritta in sovraimpressione della fiction e l’orario di messa in onda e nulla più, mentre la seconda stagione di una fiction di successo poteva avere una promozione migliore.

Mara Venier, Ricky Tognazzi attacca la scelta di Domenica In: “Francesco Arca cancellato all’ultimo minuto”

Il regista Ricky Tognazi, quindi, nel suo sfogo contro Domenica In per il fatto che Francesco Arca non sia stato più ospitato da Mara Venier ha aggiunto:

“Francesco Arca cancellato all’ultimo minuto per dare precedenza a Sanremo (novità) Grazie. #fuocoamico.”

La seconda stagione de La vita promessa andrà in onda da questa sera 23 febbraio a partire dalle 21:25 circa. Nel frattempo Luisa Ranieri protagonista della fiction sarà ospite da Francesca Fialdini e recentemente ha rilasciato un’intervista sulla fiction.