Domenica Live e Lucignolo 2.0 a rischio chiusura per i contenuti scabrosi trattati

By on gennaio 22, 2014
Domenica Live

text-align: center”>

DOMENICA LIVE E LUCIGNOLO 2.0 A RISCHIO CHIUSURA PER I CONTENUTI SCABROSI  – A Mediaset sono furiosi. In particolar modo, Pier Silvio Berlusconi potrebbe far saltare qualche testa. Cosa è successo? Al centro della polemica ci sono due programmi domenicali e cioè Domenica Live e Lucignolo 2.0 che avrebbero travalicato i limiti con i contenuti giudicati scabrosi e a luci rosse.A riportare la questione è Il Corriere della Sera. Contro il contenitore di Barbara D’Urso si era già scagliato il Moige, reputando inaccettabile i temi trattati durante la diretta di domenica 19 Gennaio quando “il caso del giorno” si era concentrato su temi sessuali e ci si era chiesti se l’Italia fosse diventato un paese a luci rosse. L’associazione non ha gradito questa deriva del programma e si è scagliata contro la  conduttrice. Ma, ora a rimproverare la testata Videonews, a capo sia di Domenica Live che di Lucignolo 2.0, arriva anche la stoccata di Pier Silvio Berlusconi che minaccia la chiusura delle trasmissioni. 

domenica-live-durso

DOMENICA LIVE E LUCIGNOLO 2.0 A RISCHIO CHIUSURA – I due programmi Domenica Live e Lucignolo 2..0, in onda su Canale 5 e Italia 1, potrebbero essere soppressi per i temi scabrosi. In realtà, entrambe le trasmissioni non sono nuove a certi contenuti e nonostante il restyling, Lucignolo cerca sempre di oltrepassare i limiti. Allo stesso modo, Barbara D’Urso si è sempre contraddistinta per i temi scioccanti delle sue trasmissioni. In realtà, per quanto riguarda il programma di Canale 5, ci pare improbabile che questo venga soppresso visti gli ascolti superiori ai 2 milioni e mezzo che ottiene a puntata. La D’Urso è da sempre considerata l’ancora di salvezza di Canale 5 ed è impensabile che i vertici si lascino scappare una gallina dalle uova d’oro. Quello che potrebbe verificarsi pare più vicino ad un cambiamento di rotta, varando su altri temi per qualche puntata quel poco che basta per far placare le polemiche e poi tornare a occuparsi in modo morboso di tutti i casi di cronaca che sconvolgono la nostra Penisola. E, sicuramente, potrebbe essere trovato un capro espiatorio che stavolta potrebbe essere il direttore di Videonews Mario Giordano.

BARBARA D’URSO AL CENTRO DELLE POLEMICHE – Barbara D’Urso, in un modo o nell’altro, finisce sempre al centro delle polemiche. La conduttrice si era già scusata in collegamento con Radio Montecarlo ai microfoni di Alfonso Signorini, dicendo che non voleva offendere la sensibilità di nessuno e che i suoi programmi parlano anche di temi più profondi come di quella ragazza, Paola, che voleva mettere in vendita un rene per salvare la vita al compagno e ha aggiunto che lei non visiona sempre tutti i servizi.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *