Donnavventura, Grand Raid Americano da New York alle Hawaii: su Rete 4 tornano oggi le 7 grintose reporter

By on gennaio 12, 2014
donnavventura-rete-4

text-align: center”>

DONNAVVENTURA: 7 DONNE NEL GRAND RAID AMERICANO A BORDO DI PICK-UP – Avere 25 edizioni alle spalle e non sentirli con le ragazze di Donnavvenutra, il settimanale di Rete 4 alla scoperta dell’America con la grinta delle sette giovani reporter che, di settimana in settimana (10 in totale), si addentreranno a bordo di pick-up nel Grand Raid Americano. Una edizione che si profila multi piattaforma quella in partenza questo pomeriggio, che in sincro tra web, radio e tv offrirà allo spettatore tutta la comodità del gustarsi le spedizioni delle giovani sette neo-reporter utilizzando anche internet, oltre che al più classico schermo televisivo o alla cara vecchia radio. Sette nuove ragazze, Ana, Federica, Michela, Valentina M. (che si alternerà con Barbara), Chiara, Valentina R. e Kelly, on the road dalla mitica Grande Mela fino alle isole Hawaii, nel cuore del pacifico, per un percorso impegnativo lungo 10 mila chilometri tra suggestioni, fatiche ed imprevisti da superare.

donnavventura-ana

Nella Gallery le foto delle 7 nuove reporter di Donnavventura – Grand Raid Americano

DONNAVVENTURA COAST TO COAST DALL’ATLANTICO AL PACIFICO – Una nuova sfida coast to coast targata Donnavventura che attraverserà per intero il territorio centro-americano, partendo dalle sponde dell’Atlantico fino ad addentrarsi nell’oceano Pacifico, in un lungo percorso che non farà sconti alle giovani reporter. Si parte dalla frenetica New York, per poi spingersi verso Indianapolis arrivando fino al Texas. E poi ancora in spedizione verso Las Vegas, le isole Hawaii e verso le White Sands in New Mexico, per terminare il viaggio in Arizona, sul Grand Canyon e verso la Monument Valley.

DONNAVVENTURA MULTI PIATTAFORMA TRA TV, WEB E RADIO – Riparte questo pomeriggio alle ore 13.55 la grande avventura americana delle sette ragazze di Rete 4, che per questa edizione avranno a disposizione una moltitudine di piattaforme per mostrare immagini e sensazioni delle spedizioni affrontate. In anteprima, ogni mercoledì, VideoMediaset e Tgcom24 – sezione Viaggi – proporranno in anteprima alcune immagini della puntata, mentre per rivederla per intero basterà accedere all’indirizzo web video.mediaset.it già da subito dopo il termine della messa in onda. Sullo stesso portale saranno disponibili i video del back stage, mentre le curiosità sulle spedizioni verranno raccontate dalla voce delle stesse ragazze ogni giovedì ai microfoni di R.T.L.102.5. Infine, disponibili sul portale di Donnavventura le immagini e i diari di viaggio delle sette ragazze, oltre alle sezioni Itinerario e Guida Alberghi & Ristoranti ricche di consigli e suggerimenti per quanti abbiano voglia di “seguire” le loro tappe.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *