Downton Abbey: l’ultima puntata domani sera su Rete 4. In arrivo Hatfield&McCoys

By on gennaio 8, 2014
Downton-abbey

text-align: center”>Downton Abbey Golden Globe 2014

DOWNTON ABBEY – A JOURNEY TO HIGHLAN: L’ULTIMA PUNTATA DELLA TERZA STAGIONE SU RETE 4 – Termina domani sera la messa in onda della terza stagione di Downton Abbey – A Journey to Highland, la fortunata serie tv americana in onda in prima visione ed in esclusiva per l’Italia su Rete 4. Downton Abbey, serie che vanta tra il suo seguito di fan anche la principessa d’Inghilterra Kate Middleton e molti altri personaggi illustri, arriva domani sera, 9 gennaio 2014, all’ultima puntata di questa terza stagione, mentre c’è da attendere ancora qualche giorno per scoprire se la stessa serie otterrà la vittoria ai prestigiosi Golden Globe 2014 come Best Tv Drama. Alla serie ambientata nel 1921, subito dopo il termine ne seguirà un’altra, già insignita di un riconoscimento ai Golden Globe, con un impeccabile Kevin Costner come protagonista.

downton-abbey-rete-4

DOWNTON ABBEY E’ LA SERIE PIÙ VISTA DI SEMPRE NELLA TV PUBBLICA AMERICANA – Mentre in Italia termina la terza stagione della fortunata serie, in patria la première della quarta stagione di Downton Habbey raggiunge un record assoluto in termini di ascolti; nella tv pubblica americana, infatti, con la prima messa in onda della quarta stagione sul canale PBS la serie ha ottenuto un tale volume di ascolti da prendersi il titolo di serie più vista di sempre nella tv pubblica USA., traguardo più che meritato per la serie ideata dal Premio Oscar Julian Fellowes.

HATFIELD&McCOYS ARRIVA SU RETE 4 – Tornando in Italia, con il termine di Downton Abbey, in quel di Rete 4 non si ha alcuna intenzione di rinunciare alle serie tv di qualità. Dal 16 gennaio prossimo prenderà il suo posto, sempre il giovedì in prima serata, la pluripremiata miniserie tv Usa Hatfield&McCoys, con Kevin Costner e Bill Paxton. La miniserie diretta da Kevin Reynold ha fruttato al protagonista Kevin Costner un Golden Globe come miglior performance di un attore in una miniserie, e la vittoria di un Emmy Awards come miglior attore protagonista in una miniserie.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *