Edinson Cavani attaccato da Maria Rosaria Ventrone, l’ex fidanzata napoletana: “È un attore, mi aveva promesso un amore da favola”

By on gennaio 29, 2014

foto edinson cavani maria rosaria ventroneNUOVO AMORE PER EDINSON CAVANI. Da qualche settimana El Matador Edinson Cavani sembra fare coppia fissa con la giovane modella e ballerina uruguaiana Jocelyn Burgardt, dopo aver concluso la sua storia con Micaela Orsi, Miss Uruguay del 2013 e prima ancora, dopo aver lasciato la cassiera napoletana Maria Rosaria Ventrone, per la quale Edinson Cavani aveva lasciato la moglie Maria Soledad Cabris, nel corso del cui matrimonio erano nati anche dei figli.

MARIA ROSARIA VENTRONE SI CONFESSA “CHI”. E proprio Maria Rosaria Ventrone, ex fiamma dell’ex attaccante del Napoli, lasciata per Miss Uruguay Micaela Orsi, ha voluto oggi far sentire la sua voce ed ha rilasciato delle dichiarazioni polemiche al settimanale “Chi“, di Alfonso Signorini, chiarendo la sua posizione e la realtà dei fatti.

MARIA ROSARIA VENTRONE RACCONTA LA FAVOLA D’AMORE CON CAVANI. Ed ecco quindi che Maria Rosaria Ventrone, racconta dalle pagine del settimanale “Chi“, come sono andate in realtà le cose tra lei ed Edinson Cavani, confessando a cuore aperto, la favola d’amore nella quale aveva ingenuamente creduto. Ma ecco le sue parole:

“Mi aveva promesso un amore da favola ma a Parigi si è subito consolato con un’altra.” quindi delusa racconta “Sembrava molto deciso, invitò i miei genitori a cena per conoscerli. Disse loro che mi amava, che ci frequentavamo e che si stava separando. Poi venne a vivere a casa nostra. Avevamo un piccolo appartamento solo per noi. I miei nonni lo adoravano e mio papà andava a pescare con lui.”

EDINSON CAVANI: UN ATTORE DA OSCAR! Una favola che col trasferimento del calciatore a Parigi, sede del Psg, è corrisposta alla fine della storia d’amore con Edinson Cavani, mentre invece Maria Rosaria Ventrone, credeva in un futuro come si suol dire “tutto rose e fiori”, come dalle promesse de El Matador, come racconta con un pizzico di rammarico e rabbia:

“Ad inizio estate partì dicendomi che presto ci saremmo stabiliti a Parigi ma Edi era cambiato, sembrava si sforzasse di amarmi. Quando ho letto di questa ragazza (Micaela Orsi, 20enne Miss Uruguay 2013, Ndr) e ho saputo che si era presentato a casa sua, ho capito che quello di fare grandi promesse è un vizio. Allora la sua ex moglie non aveva torto.” e conclude “Se come calciatore non può vincere il Pallone d’Oro come attore potrà vincere l’Oscar.”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *