Edinson Cavani ha un nuovo amore: la modella e ballerina uruguaiana Jocelyn Burgardt

By on gennaio 16, 2014

foto edinson cavani jocelyn burgardtNUOVO AMORE PER EDINSON CAVANI. Nuovo amore per Edinson Cavani, che via social su Facebook è stato pizzicato in uno scatto con Jocelyn Burgardt, modella e ballerina uruguaiana di 22 anni. Una vita sentimentale quella di Edinson Cavani, che a partire dallo scorso anno, bisogna riconoscere essere diventata piuttosto movimentata; dapprima c’è stata la fine del suo matrimonio con Maria Soledad Cabris, quindi l’inizio della sua nuova relazione amorosa con la cassiera Maria Rosaria Ventrone, in compagnia della quale era stato pizzicato dai paparazzi durante una vacanza in Uruguay: un amore ufficializzato con una grande festa di fidanzamento e da un mega anello di fidanzamento con diamante del valore di ben 20.000,00 euro ma che però ben presto è finito nel nulla.

LA NUOVA FIAMMA DI CAVANI E’ JOCELYN BURGARDT. Conclusasi quindi la relazione con Maria Rosaria, Edinson Cavani è volato tra le braccia della stupenda Micaela Orsi, Miss Uruguay del 2013 ma purtroppo anche questa storia pare non essere finita nel migliore dei modi, tanto che in queste ore le voci del gossip vogliono accanto al calciatore Edinson Cavani una nuova fiamma: la ballerina e modella uruguaiana Jocelyn Burgardt. Uno scoop frutto di uno scatto d’amore che li ritrae insieme, pubblicato sulla pagina social, dedicata proprio a Jocelyn Burgardt.

JOCELYN BURGARDT HA AMMALIATO IL GOLEADOR. Ballerina di samba e modella insieme, la giovane Jocelyn Burgardt pare infatti non abbia resistito dal confermare le insistenti voci del gossip che la volevano quale nuova fidanzata dell’ex attaccante azzurro Edinson Cavani, pubblicando uno scatto di loro due insieme. Una nuova fiamma particolarmente pericolosa Jocelyn Burgardt, che a detta di El Balon Rosa, sarebbe già riuscita ad ammaliare il famoso goleador Edinson Cavani.

CONTRATTO DA 9,5 MILIONI DI EURO PER CAVANI AL PARIS SAINT GERMAIN. Insomma pare proprio che il calciatore Edinson Cavani, ceduto in estate dal Napoli al Paris Saint Germain per 9,5 milioni di euro netti all’anno fino al 2018 (una cifra da far perdere a dir poco la testa), abbia definitivamente dimenticato il calore dei tifosi italiani e le bellezze partenopee, in virtù di ben altre ricchezze e grazie! Avrà forse ragione la ex moglie di Edinson Cavani, Maria Soledad Cabris – che oggi pare peraltro avere un nuovo amore – quando attacca a mezzo stampa l’ex marito, additandolo di essere un traditore “innamorato pazzo” della bella vita? Voi che dite, è così? Probabilmente solo il tempo darà la risposta, per cui non resta che attendere il prossimo aggiornamento su Edinson Cavani!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *