Elenoire Casalegno annuncia: “Sposo Sebastiano Lombardi”

By on gennaio 22, 2014

foto elenoire casalegnoELENOIRE CASALEGNO, INVIATA DI MISTERO. Grandi novità che arrivano dalla modella e conduttrice televisiva italiana Elenoire Casalegno, che ha iniziato il nuovo anno davvero alla grande, con un nuovo lavoro come inviata nel programmaMistero” in onda su Italia 1. Un importante traguardo ed una grande soddisfazione professionale, della quale, Elenoire Casalegno intervistata da “Chi” dice:

“Sono felicissima che Mediaset mi abbia arruolata a Mistero, perché è una trasmissione che mi è sempre piaciuta e che seguivo anche da casa.” e aggiunge, anticipando quindi quella che potrebbe essere una prossima puntata, che le piacerebbe “poter raccontare l’antico Egitto e i segreti legati a quella terra mistica e ricca di storia.”

ELENOIRE CASALEGNO PRESTO SPOSA! Ma i traguardi raggiunti nel nuovo anno da Elenoire Casalegno non sono finiti qui, ma ne raggiungerà un’altro molto importante in campo sentimentale, come annuncia: “Sposo Sebastiano Lombardi”. Questo infatti l’annuncio che Elenoire Casalegno ha fatto a grande sorpresa, a “Chi” durante un’intervista, confessando la sua, anzi l’intenzione sua e del compagno Sebastiano Lombardi, direttore marketing informazione di Mediaset, ad un anno d’amore, di convolare presto a giuste nozze! Ebbene si, perchè Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi fanno ormai coppia da un anno; un anno dopo il quale sentono il loro rapporto consolidato e pronto, per affrontare una vita insieme!

NIENTE SEGRETI E MISTERI PER ELENOIRE CASALEGNO! Un traguardo quello che matrimonio che a “Chi“, Elenoire Casalegno, oggi 37enne, confessa ad oggi di non aver ancora raggiunto nelle sue precedenti relazioni sentimentali e che accanto al compagno Sebastiano Lombardi, è entusiasta ditoccare“, come dalle sua parole:

“Con Sebastiano lo scorso 13 gennaio abbiamo festeggiato un anno di fidanzamento e, quasi quasi, ci sposiamo. C’è sempre una prima volta e io questa gioia ancora non l’ho vissuta.” e quindi emozionata fa il grande annuncio “Sono in una fase della vita dove ho imparato a dire grazie. Niente segreti o misteri quindi, vabbè, lo dico, il matrimonio non è solo un desiderio: mi sposo!

ELENOIRE CASALEGNO E SEBASTIANO LOMBARDI: INNAMORATI DELL’AFRICA. E quindi fatto il grande annuncio delle nozze, non resta – si fa per dire – che conoscere la data ed il luogo nel quale verranno celebrate le nozze, come sarà il vestito della sposa e dello sposo, la location dei festeggiamenti e tra le altre infinite cose, ovviamente la meta del viaggio di nozze; meta rispetto alla quale, Elenoire Casalegno si confessa per così dire preparata: l’Africa! Ebbene si, perchè una delle possibili mete per la famosa luna di miele degli sposi, potrebbe essere proprio l’Africa, una terra della quale la coppia, reduce da una vacanza in Kenya, è rimasta innamorata, come fa sapere Elenoire Casalgno:

“Non conoscevo l’Africa. Abbiamo scelto all’ultimo minuto. Di vero c’è che con questo meraviglioso Continente si crea subito un legame primordiale e prima o poi ci ritornerò” e precisa “anzi, ci ritorneremo.”

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *