Eleonora Pedron confessa: “Io e Max Biaggi? Come due colori mescolati, è impossibile separarli”

By on gennaio 27, 2014

foto eleonora pedronELEONORA PEDRON OSPITE A “DOMENICA LIVE”. Tra gli ospiti della puntata di ieri a “Domenica Live” c’è stata la splendida showgirl ed attrice Eleonora Pedron, ex Miss Italia 2002, che intervistata da Barbara D’Urso nella domenica pomeriggio di Canale 5 ha parlato della sua vita oggi ed in particolare della sua relazione con l’ex motociclista Max Biaggi.

ELEONORA PEDRON PARLA DELLA CRISI CON MAX BIAGGI. Eleonora Pedron, 31 anni dopo infatti circa 8 mesi di crisi si è riunita ufficialmente a Max Biaggi ed ha quindi voluto, dopo le dichiarazioni rilasciate dall’ex centauro, chiarire anche lei stessa in prima persona la ritrovata stabilità con Max Biaggi, come dalle sue parole:

Credo che ci siamo accorti entrambi che avevamo veramente tutto. Abbiamo una famiglia bellissima, due bambini splendidi, non ci mancava nulla.” ma ha confessato “Nella vita di coppia, ad un certo punto, quando un rapporto è così perfetto, arriva un momento in cui cerchi di evitare questa perfezione ma alla fine hai di fronte a te quello di cui ha bisogno. E’ lì, ed è tutto. Lo abbiamo capito e siamo sereni. L’importante è arrivare a capire questo. E ora sono felice.”.

ELEONORA PEDRON, MAMMA A TEMPO PIENO. Un rapporto che dura ben da 10 anni quello di Eleonora Pedron e Max Biaggi, dalla cui relazione, sono nati due figli, Ines Angelica, nel 2009, e poi Leon Alexander, nel 2010, per accudire e crescere i quali Eleonora Pedron, ha deciso di abbandonare la sua carriera televisiva. Una scelta, che molti hanno additato essere stata la causa della rottura con Max Biaggi ma rispetto alla quale invece, Eleonora Pedron ha chiarito:

“Ho deciso di mettere da parte il lavoro perché sono nati i bambini, ho deciso di dedicarmi a loro, avevo la fortuna di poterlo fare senza il bisogno di lavoro, ho preferito dedicarmi a loro.” ed ha sottolineato “E’ una grande fortuna.”.

ELEONORA E MAX: DUE COLORI MESCOLATI INSIEME. Una crisi ormai lontana quella vissuta da Eleonora Pedron e Max Biaggi, della quale l’ex Miss Italia ha detto “In realtà non è mai successo niente di particolare.” chiarendo quindi che nonostante tutti i pettegolezzi che si sono creati intorno al loro allontanamento non c’è stato alcun tradimento o alcuna scappatella di sorta ma soltanto – si fa per dire – delle “difficoltà” di coppia, come ha spiegato:

“E’ così facile prendere decisioni affrettate. Si affrontano difficoltà in modo superficiale. In un rapporto forte, è bello andare in profondità con intelligenza. I bambini non si sono resi conto di nulla. Non ci siamo mai persi completamente. Quando trovi la persona della tua vita, è come mescolare due colori, è difficile poi separarli.”.

ELEONORA PEDRON PARLA DEL PADRE SCOMPARSO. Nell’intervista con la padrona di casa Barbara D’Uso, Eleonora Pedron ha poi parlato del padre, scomparso in un incidente stradale nel 2002. Un argomento che l’ex Miss Italia ha chiarito essere “delicato per me, ne parlo con difficoltà” ma non ha mancato di ricordare con non poca emozione:

“Era un uomo straordinario, molto orgoglioso, quando andava a lavoro i colleghi gli chiedevono di me, dei concorsi ai quali partecipavo. Lui era felice per me. Anzi era più felice lui di quanto lo ero io. Mi ha lasciato quando avevo 20 anni, è mancato l’anno in cui ho vinto Miss Italia.” ed ha concluso “Lo porterò sempre nel cuore”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *