Elisabetta Canalis con Brian Perri: incidente “bollente” all’aeroporto di Linate

By on gennaio 10, 2014

foto elisabetta canalis brian perri aeroporto linateELISABETTA CANALIS E BRIAN PERRI ALL’AEROPORTO DI LINATE. Generalmente riservata è caduta anche lei in un incidente decisamente “bollente” durante lo scalo all’aeroporto lombardo di Linate, ove in compagnia del fidanzato Brian Perri e del suo piccolo amico a quattro zampe, l’ex velina di “Striscia la notizia” Elisabetta Canalis, nel rovistare tra le sue valigie ha mostrato ai paparazzi – che già l’avevano pizzicata – la sua striminzita e sensualissima lingerie!

INCIDENTE “BOLLENTE” PER ELISABETTA CANALIS IN AEROPORTO. Ebbene si, perchè Elisabetta Canalis è stata infatti protagonista di un incidente decisamente “bollente” del quale peraltro probabilmente nè lei e nè il fidanzato Brian Perri si sono accorti, allor quando l’ex velina, neo conduttrice di “Zelig One”, si è chinata per recuperare qualcosa dalla valigia; incidente che per contro invece i flash dei paparazzi non hanno mancato di immortalare con una serie di scatti!

ELISABETTA CANALIS INNAMORATA DI BRIAN PERRI. Una storia quella tra Elisabetta Canalis e Brian Perri che sembra proseguire a gonfie vele, tanto che il chirurgo americano Brian Perri è il primo uomo rispetto al quale l’ex velina, ha parlato di un futuro eventuale matrimonio. Matrimonio che infatti Elisabetta Canalis non aveva per così dire “tirato in ballo” con nessuna delle sue precedenti relazioni sentimentali che l’hanno visto accanto al famoso George Clooney, a Steve-O e a Maccio Capatonda.

PROFUMO DI FIORI D’ARANCIO PER ELISABETTA CANALIS? Ed effettivamente a giudicare da come Elisabetta Canalis e Brian Perri appaiono sui social network, c’è da scommettere che i fiori d’arancio non tarderanno ancora molto ad arrivare; specie considerando che proprio nelle passate vacanze natalizie, il chirurgo Brian Perri è volato con Elisabetta Canalis nella sua bella Sardegna, per conoscere la famiglia dell’ex velina di “Striscia la notizia”. Isola la Sardegna, sulla quale i bookie internazionali sostengono avverranno le imminenti nozze tra il chirurgo e la showgirl, che le ultime voci del gossip vogliono abbia confessato a cuore apertoQuesta volta mi sposo“! Insomma sembra proprio che sia il caso di tenere d’occhio Elisabetta Canalis e Brian Perri! Ma voi che dite, c’è profumo di fiori d’arancio nell’aria per Elisabetta Canalis?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *