Elisabetta Canalis: première dame di Zelig e Maxim

By on gennaio 21, 2014

foto elisabetta canalis maximELISABETTA CANALIS, PREMIERE DAME PER MAXIM.Première Dame Elisabetta Canalis, la Regna di Zelig1″, così recita “Maxim“, ove l’ex velina Elisabetta Canalis, sfoggia un fisico scolpito e perfetto, nonostante il tempo che passa, che per lei sembra essersi fermato.

ELISABETTA CANALIS IN VERSIONE “PUGILE” PER MAXIM. Sensuale, affascinante, conturbante e molto intrigante, Elisabetta Canali negli scatti del servizio diMaxim“, che le dedica peraltro una nuova copertina della rivista, si mostra stavolta in versionepugile“, con un’aria da dura, estremamente provocante, con tanto di guantoni da boxe in mano e body trasparente addosso, che lascia intravedere le sue grazie. Scatti, che fanno a dir poco sognare i suoi numerosi followers, incantati dalle sue grazie e dai suoi pregi, dei quali la ex velina del famoso bancone di “Striscia la notizia” dice:

“Sono sicuramente una ragazza come tante e mi piace che le persone mi vedano così, con tutte le debolezze, e ovviamente tutti i pregi.”.

ELISABETTA CANALIS PROTAGONISTA DI ZELIG1. Scatti nei quali, Elisabetta Canalis pare completamente a suo agio, forse in virtù della sua grande passione per lo sport ed in particolare delle arti marziali, precisamente, per il Krav Maga, ossia la lotta corpo a corpo israeliana, della quale pare stia diventando testimonial. Première dame per “Maxim“, Elisabetta Canalis, è da poco tornata sul piccolo schermo nostrano, alla conduzione del progamma Zelig1″, ove si mostra completamente a suo agio: serena e sorridente, sfoggiando mise sempre più sensuali, tra tacchi vertiginosi, scollature da brivido, gambe in bella vista e schiena “al vento”.

PERIODO “A GONFIE VELE” PER ELISABETTA CANALIS. Insomma per Elisabetta Canalis, sembra proprio essere un periodo magico in campo lavorativo, ma a dirla tutta anche in campo amoroso, essendo l’ex velina felicemente fidanzata con il medico ortopedico californiano Brian Perri, con il quale sta vivendo una bellissima storia d’amore. Un amore in virtù del quale, Elisabetta Canalis si stà dividendo tra l’Italia e gli USA, per conciliare come si suol dire “amore e lavoro” al meglio. Un piccolo sacrificio per Elisabetta Canalis, che ha infatti commentato “Quando trovi la persona giusta poi.” riferendosi proprio al suo Brian Perri, del quale tempo fa, aveva rivelato a “Grazia“:

“È una persona che mi dà molta sicurezza. Con lui sono riuscita a mostrare una parte di me che nessun altro ha visto. E che lui ama?” aggiungendo “con lui sono riuscita a non nasconderle. E lui è riuscito a dirmi che vado bene così come sono. Lui sa parlare di sé, sa raccontare i sentimenti?”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *