Enock Barwuah, fratello di Balotelli dichiara: “Raffaella Fico ha deluso Mario”

By on gennaio 10, 2014

foto enock barwuah mario balotelliENOCK BARWUAH PARLA DI RAFFAELLA FICO. Si torna nuovamente a parlare della chiacchierata storia tra Raffaella Fico e Mario Balotelli ma questa volta a parlare, a dispetto di quanto si possa pensare non sono i diretti interessati e quindi il calciatore Mario Balotelli o la showgirl Raffaella Fico a parlare, bensì Enock Barwuah, il fratello di Mario Balotelli, che reduce da un arresto per rissa, con tanto di notte in cella e mese agli arresti domiciliali, ha deciso di dire la sua sulla vicenda, in una lunga intervista alla rivista “Di Più”.

ENOCK DIFENDE A SPADA TRATTA IL FRATELLO MARIO. Appena 20enne, Enock Barwuah, ha proprio come si suol dire tutta una vita davanti ed a riguardo del modello al quale si ispira, ha confessato di seguire le orme del fratello Mario Balotelli, ma ovviamente di prendere spunto dai suoi pregi e non dai suoi difetti, pur comunque difendendo il fratello a spada tratta, come dalle sue parole:

“Mario è un modello per me. Imparo dai suoi pregi.” e precisa “E imparo dai suoi errori: starò molto attento a non scegliere la ragazza sbagliata, come è successo a lui con Raffaella Fico. Questa storia sta facendo soffrire mio fratello e io cerco di stargli vicino, perché, al di là dell’apparenza, Mario è un ragazzo sensibile. E come me ha sofferto anche per le vicende della nostra famiglia.”

SECONDO ENOCK, RAFFAELLA FICO ERA LA RAGAZZA SBAGLIATA PER SUPER MARIO. E proprio a riguardo dell’ex fidanzata del fratello Mario Balotelli, Enock Barwuah non nasconde infatti un certo dissenso nei confronti della showgirl Raffaella Fico, protagonista di successo di un calendario “bollente” del 2014, tanto da confessare senza mezzi termini di considerarla la “ragazza sbagliata” per il fratello Mario, come dalle sue parole:

“Raffaella Fico ha deluso Mario, che però farà il test del Dna per sapere se Pia è sua figlia” quindi precisa che “Mario è infastidito: La Fico, con il suo atteggiamento, il clamore che ha creato sulla vicenda, lo ha deluso. E adesso ripete che vuole risolvere nel migliore dei modi la situazione: farà il test del Dna per capire se davvero la bambina è figlia sua.” e conclude sottolineando “E’ pronto a prendersi le sue responsabilità. E non solo sul piano economico. Anche e soprattutto su quello umano.”

ENOCK BARWUAH IN CERCA DI UNA DONNA DIVERSA DA RAFFAELLA FICO. Definitosi oggi un uomo diverso, Enock Barwuah tiene quindi a far sapere che in futuro, si guarderà bene dal scegliere la donna che gli starà accanto “per tutta la vita”: una donna che precisa, dovrà essere molto ma molto diversa da Raffaella Fico. Non resta quindi che fare un grosso in bocca al lupo al giovane Enock Barwuah per i suoi propositi sentimentali, nella speranza che la vicenda tra Raffaella Fico e Mario Balotelli si possa concludere quanto prima, per il meglio. E voi cosa pensate?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...