Eva Grimaldi dichiara: “Ho superato il trauma del mio divorzio grazie a Gabriel Garko”

By on gennaio 22, 2014

foto eva grimaldi gabriel garko primo pianoEVA GRIMALDI CONSIDERA GABRIEL GARKO UN RIFERIMENTO IMPORTANTE NELLA SUA VITA. Nonostante l’amore finito nel lontano 2001 (dal 1997), dopo aver trascorso insieme quasi cinque anni, Eva Grimaldi e Gabriel Garko sono rimasti amici, anzi ottimi amici, tanto che l’attrice Eva Grimaldi, confessa oggi, di continuare ad avere un vero e proprio punto di riferimento, costante in Gabriel Garko; un punto di riferimento per la vita!

EVA GRIMALDI E GABRIEL GARKO: DALL’AMORE, ALL’AMICIZIA. Terminata infatti la loro storia d’amore consesualmente a pochi mesi dal presunto matrimonio, Eva Grimaldi e Gabriel Garko sono riusciti a trasformare – per così dire – il sentimento d’amore che li univa, in amicizia, anzi in una grande amicizia; un sentimento che ha limato le crepe del passato e li vede oggi ancora uniti e vicini, anche se in altro modo. Un nuovo rapporto grazie al quale Eva Grimaldi, intervistata da “Vero Tv”, confessa di essere salva; ebbene si, perchè l’attrice veronese Eva Grimaldi, ha fatto sapere che l’attore Gabriel Garko è l’angelo custode, che l’ha salvata dall’alcool e dal trauma del divorzio.

EVA GRIMALDI PARLA DEL SUO RAPPORTO CON GRABRIEL GARKO. Uno speciale rapporto, del quale Eva Grimaldi ha deciso di parlare durante l’intervista al settimanale “Vero Tv“. Un rapporto che ha visto Eva Grimaldi più volte aiutata dal suo ex Gabriel Garko, nei tanti momenti difficili della sua vita; momenti che l’anno vista essere sul punto di darsi all’alcolismo, quando ha dovuto affrontare il duro periodo del divorzio dal marito, l’imprenditore Fabrizio Ambroso nel 2010. Momenti nei quali Gabriel Garko non l’ha mai abbandonata, come rivela l’attrice:

“Il divorzio da mio marito è stato traumatico, l’ho superato grazie a Gabriel.” quindi ha spiegato “Gabriel ha saputo ascoltarmi quando avevo bisogno di confidarmi. Anche mia madre mi è sempre stata affianco.”

EVA GRIMALDI, BUTTA IL PASSATO ALLE SPALLE. Protagonisti oggi entrambi de “Il peccato e la vergogna 2?, Eva Grimaldi e Gabriel Garko, continuano così ad avere uno splendido rapporto non solo sul set, ma anche nella vita privata, in qualità di amici. Amici, presenti nei momenti belli, come in quelli brutti; momenti nei quali Gabriel Garko è stato un vero e proprio angelo custode per Eva Grimaldi, prezioso punto di riferimento sul quale poter contare, oggi, come ieri, come domani e per la vita! Vita che vede oggi Eva Grimaldi aver ritrovato, non solo la serenità ed il sorriso ma anche la giusta determinazione per dare una svolta alla sua vita, come fa sapere:

“Ora che il sereno è ritornato nella sua vita, Eva Grimaldi è pronta per mettersi il passato alle spalle, buttandosi a capofitto nel lavoro e facendo anche una promessa a se stessa!”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *