Fabrizio Corona, la mamma Gabriella fa sapere: “È arrabbiato, contro di lui accanimento giudiziario”

By on gennaio 14, 2014
Esibizione Patty Pravo con Il vento e le rose

foto gabriella mamma fabrizio coronaLA SIGNORA GABRIELLA, MAMMA DI FABRIZIO CORONA OSPITE A MATTINO CINQUE. Novità da ” Mattino Cinque” ove è stata ospite di Federica Panicucci la signora Gabriella, mamma di Fabrizio Corona, la quale ha fatto sapere che in questo momento nel carcere di Opera, suo figlio Fabrizio Corona “è molto arrabbiato per l’ingiustizia che ha subito, perché questi anni sono tantissimi rispetto ai reati commessi”. Anni che a detta della signora Gabriella, sono dovuti ad alcuni “errori fatti dagli avvocati” ma che non ha mancato sottolineare esserci “stato proprio un accanimento giudiziario nei suoi confronti.”

OGGI IN USCITA MEA CULPA, IL LIBRO DI FABRIZIO CORONA. La signora Gabriella che ad oggi ha chiarito può incontrare al massimo per 6 ore il figlio Fabrizio Corona, ha poi spiegato i motivi che hanno portato il figlio a scrivere il libro “Mea culpa” in uscita proprio oggi, come dalle sue parole:

Aveva voglia di ribellarsi, ha voluto reagire verso questa ingiustizia che ha subito. Ha scritto fiumi di parole, come una sorta di autoanalisi, è stata una catarsi. Io il libro fino a ieri non lo avevo letto, l’ho letto tutto di un fiato: è un libro bellissimo, mi sono commossa, ho pianto. Ho ritrovato in quelle pagine il Fabrizio che ho cresciuto”.

FABRIZIO CORONA E’ ARRABBIATO CON NINA MORIC. “Un ragazzo con grandi valori” così descrive mamma Gabriella il Fabrizio Corona che “fù“, contro il quale ha ribadito “la giustizia non è stata giusta” e che ha spiegato ha vissuto male il trasferimento dal precedente carcere nel quale era detenuto a Busto Arsizio in provincia di Varese, a quello di Opera in provincia di Milano, anche se tranquillizza il grande pubblico “adesso si sta abituando all’ambiente, è ben voluto, ha legato con gli altri detenuti”. Durante l’intervista si è parlato poi degli ex amori di Fabrizio Corona e quindi di Belen Rodriguez e dell’ex moglie Nina Moric, alla quale pare Fabrizio Corona abbia scritto una lettera abbastanza rancorosa, forse complice il fatto che Nina Moric abbia portato il figlio Carlos in carcere dopo molto tempo dall’arresto, benchè fa sapere Gabriella Corona:

Ha un grande affetto verso Nina, che ha avuto anche dei momenti di cattiveria. Hanno avuto dei problemi di vario genere, però Nina è una persona che ha amato profondamente, è la mamma di suo figlio. Lui la rimprovera, però alla fine le vuole molto bene e la protegge.”

MAMMA GABRIELLA MANDA A FABRIZIO CORONA UN MESSAGGIO. Nel finale dell’intervista la signora Gabriella ha ammesso che Fabrizio Corona ha commesso atti immorali e che “è stato molto concentrato su se stesso, è narcisista, è un aspetto patologico” ed ha sottolineato “mio figlio ha fatto reati stupidi” ma ha auspicato che “tutto questo possa essere riparato” perchè “non si può rovinare la vita di un giovane solo perché ha commesso dei reati non gravi” ed ha chiuso con un appello al figlio Fabrizio Corona:

“Non dimenticarti mai di quello che sei, di quello che sei stato, della tua famiglia, i tuoi valori. Cerca di capire cosa conta davvero nella vita.”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *