Federica Pellegrini confessa: “Io e Magnini pensiamo al matrimonio”

By on gennaio 11, 2014

foto federica pellegrini filippo magniniFEDERICA PELLEGRINI VERSO L’ALTARE CON MAGNINI. Pizzicati di recente tra le Dolomiti, ove hanno trascorso delle bollenti e romanticissime vacanze natalizie, la campionessa di nuoto Federica Pellegrini, ospite oggi nel famoso programma “Verissimo” su canale 5, confessa “Nel mio futuro e quello di Filippo c’è il progetto di un matrimonio”. Ebbene si, perchè la campionessa Federica Pellegrini e Filippo Magnini, dopo comunicati stampa di rottura, vari tira e molla e sospetti tradimenti, pare abbiano raggiunto oggi, una maturità di coppia tale, da pensare all’altare ed all’abito bianco!

FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI: AMORE SOCIAL. Un amore quello dei nuotatori Federica Pellegrini e Filippo Magnini, che ha superato tanti scogli in questi tre anni d’amore e che li ha portati oggi, a ritrovare una nuova intesa e serenità, che Federica Pellegrini ha voluto condividere coi numerosi followers via social, ove ha postato una serie di scatti, che hanno mostrato lei e Filippo Magnini, più uniti ed affiatati che mai!

FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI: AMORE RITROVATO E PROFUMO DI FIORI D’ARANCIO! Scatti social tra i quali, uno in particolare ha sorpreso positivamente i followers della nuotatrice, riscuotendo grande consenso; quello di un tenero bacio a suggellare l’amore ritrovato tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Foto della quale Federica Pellegrini ha confessato ai microfoni di Silvia Toffanin “Per la prima volta nella vita ho voluto condividere con gli altri, come una ragazza normale, una sensazione forte”. Un amore ritrovato e riscoperto con una nuova maturità quello di Federica Pellegrini e Filippo Magnini, che come ha confessato nel salotto di canale 5 la campionessa italiana, hanno nel loro futuro un importante progetto di coppia, quello del matrimonio, come dalle sue parole:

“È troppo presto, per tutto quello che io e Filippo abbiamo vissuto negli ultimi tre anni di relazione.” ed ha aggiunto “Ma sia nel mio futuro che in quello di Filippo, visto che abbiamo raggiunto una certa serenità, il progetto c’è”.

FEDERICA PELLEGRINI: NERVOSA AD OGNI GARA. Ma per il momento Federica Pellegrini e Filippo Magnini, hanno intenzione di godersi la passione e l’intesa appena ritrovata, senza perdere di vista però ovviamente il nuoto e le gare che li attendono. Gare che confessa Federica Pellegrini la rendono sempre molto nervosa:

“Pochissimi lo sanno, ma prima delle gare, molto spesso piango. Mi è successo anche prima degli ultimi Europei. Si tratta solo di una reazione nervosa, niente di grave”.

IN BOCCA AL LUPO A FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI. Insomma non resta che fare un grosso “in bocca al lupo” a Federica Pellegrini ed a Filippo Magnini per il loro futuro, sia in campo atletico che in campo amoroso. Che dite, convoleranno davvero a nozze Federica Pellegrini e Filippo Magnini? Se si, secondo voi quando?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *