Federica Pellegrini e Filippo Magnini: scatti bollenti dalle Dolomiti

By on gennaio 9, 2014

foto federica pellegrini filippo magniniFEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI: E’ RISCOPPIATA LA PASSIONE! Aggiornamento da Federica Pellegrini e Filippo Magnini, il cui amore sembra essere destinato a superare anche gli ostacoli insormontabili! Ebbene si, perchè i due nuotatori Federica Pellegrini e Filippo Magnini, pare abbiano ritrovato una nuova intesa e serenità, che hanno voluto condividere coi loro numerosi followers via social con una serie di scatti, che li hanno mostrati più uniti ed affiatati che mai; scatti che hanno visto prima un bacio “social” sul profilo di Federica Pellegrini, quindi uno scatto più “bollente” di Federica Pellegrini e Filippo Magnini insieme, sul profilo di Filippo Magnini.

FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI: VACANZE NATALIZIE INSIEME. Scatti privati, ai quali si è aggiunta una vera e propria sequenza di istantanee di Federica Pellegrini e Filippo Magnini di “Chi” che ha pizzicato la coppia di nuotatori alle terme di Borca di Cadore, ove hanno trascorso le vacanze di Natale. Vacanze durante le quali oltre al relax, non sono mancate tenerezze, carezze, coccole e languidi sguardi innamorati. Veri e propri scatti bollenti quelli rubati dai paparazzi infatti alle terme di Cadore sulle Dolomiti, a testimoniare che tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è proprio riscoppiata la passione!

AMORE, PASSIONE E TENEREZZE PER FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI. A dispetto insomma dei comunicati stampa, dei vari tira e molla e dei sospetti tradimenti del passato, Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono tornati sui loro passi e come dimostrano gli scatti di “Chi“, sono oggi più uniti ed innamorati che mai: passione, baci, carezze e tenerezze tipiche degli innamorati, sono stati infatti l’ingrediente principale delle loro vacanze natalizie. Insomma l’amore e la passione sono di nuovo esplosi tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini; lei sexy ed ammiccante con un costume dalla scollatura fronte e retro a dir poco vertiginosa, seduce Filippo Magnini con sguardi innamorati e gesti sensuali e lui non sa proprio resisterle!

PROFUMO DI FIORI D’ARANCIO NEL 2014 PER FEDERICA PELLEGRINI E LUCA MARIN? Insomma, una vacanza per rigenerare lo spirito, la mente ed il cuore e per ricominciare tutto da capo un’altra volta; e chissa’ che proprio stavolta, in questo 2014, sia la volta buona; la volta che diffonderà nell’aria un dolce profumo di fiori d’arancio per Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Voi che dite, sarà così?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *