Federico Corona difende Fabrizio: “Il libro che ha scritto mio fratello è tutto tranne che un’operazione commerciale”

By on gennaio 25, 2014

foto federico corona fabrizio coronaFEDERICO CORONA OSPITE OGGI A VERISSIMO. Attesissimo appuntamento oggi alle ore 16:00 su Canale 5 con Verissimo, il famoso talk show condotto da Silvia Toffanin che come nella tradizione del programma, promette una nuova puntata ricca e frizzante, grazie anche ad un fornito carnet di ospiti, tra i quali Federico Corona, il fratello del famoso ex Re dei paparazzi, Fabrizio Corona, oggi detenuto nel carcere di Opera (Mi).

“MEA CULPA”: IL LIBRO SCRITTO DA FABRIZIO CORONA. Una partecipazione quella di Federico Corona nello studio di Verissimo grazie alla quale comunicare al grande pubblico ed in particolare ai numerosi followers di Fabrizio Corona, le ultime notizie riguardanti l’ex Re dei Paparazzi, del quale è appena stato pubblicato il libro Mea Culpa – Voglio che mio figlio sia orgoglioso di me“, da lui scritto durante la sua detenzione carceraria.

FEDERICO CORONA DIFENDE “MEA CULPA” DALL’ATTACCO DI BELEN RODRIGUEZ. Un libroMea Culpa – Voglio che mio figlio sia orgoglioso di me” che la ex storica fidanzata di Fabrizio Corona, Belen Rodriguez, durante la sua ultima ospitata proprio la scorsa settimana a Verissimo, aveva definito senza mezzi termini “una operazione commerciale”, probabilmente in virtù del passato di Fabrizio Corona, nel quale spesso e volentieri non aveva mancato di mettere per così dire “in piazza” la sua vita privata. Una dichiarazione che comunque a quanto pare non è piaciuta al fratello di Fabrizio Corona, Federico Corona, il quale non ha perso tempo e mancato di difendere la buona fede e le intenzioni dell’ex Re dei paparazzi, come da sue parole:

“Questo libro è tutto tranne che un’operazione commerciale. Questo libro è Fabrizio” quindi ha aggiunto “Non voglio fare polemica, ma mi ha stupito la dichiarazione di Belen” e sottolineato “considerando le condizioni in cui vive Fabrizio, l’ho trovata di cattivo gusto.”

FABRIZIO CORONA STA’ DIVENTANDO UN UOMO NUOVO IN CARCERE. Federico Corona ha quindi inteso aggiungere che la dura esperienza carceraria che il fratello Fabrizio Corona stà vivendo, lo stà cambiando ed aiutando a migliorare come uomo. Ma ecco le sue parole:

“Fabrizio sta cambiando. L’impatto con la realtà carceraria lo ha costretto a confrontarsi con quella parte di lui che non ha mai voluto vedere e che ha tenuto nascosta.”

FEDERICO CORONA MANDA AL FRATELLO FABRIZIO, UN CONSIGLIO. Federico Corona infine dichiara che è certo che oggi, la strada intrapresa da Fabrizio Corona è quella giusta per diventare un uomo migliore, senza maschere e proprio per spronare il fratello a continuare su questa strada, Federico Corona, dai microfoni di Verissimo, gli manda un importante consiglio:

“Posso consigliare a Fabrizio di continuare così. Di mostrarsi per quello che è, senza dover più indossare la maschera da supereroe”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *