Festival di Sanremo 2014: il nuovo promo con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Lei disperata scappa via, mentre lui… Legge la Gazzetta!

By on gennaio 28, 2014
fabio-fazio-luciana-littizzetto-promo-sanremo-2014

text-align: center”>fabio Fazio Luciana littizzetto festival di sanremo 2014

SANREMO 2014, IL NUOVO PROMO IN STILE “CASA VIANELLO” – Per un folto gruppo di pecore che affolla l’Ariston in cerca di erbetta fresca da brucare, una infuriata Lucianina Littizzetto se ne va, lasciando il povero amico di sempre Fabio Fazio a leggere, in solitaria, quel famoso giornale dalle pagine rosa. No, nessuna scaramuccia reale tra i due, Lucianina sul palco dell’Ariston ci sarà, ma il modo scelto quest’anno per annunciare all’Italia intera che i due saranno insieme sul palco del Festival di Sanremo parte da un “clamoroso” addio. Tanta ironia nel nuovo promo del Festival 2014 che, sulla scia della coppia annoiata già inscenata negli spot dello scorso anno, culmina nell’addio della Littizzetto (con tanto di valigia di cartone in puro stile “emigrante per le Americhe”), che lascia il povero Fazio soltanto con… Un braccio in mano! 

fabio-fazio-promo-sanremo-2014

Sfoglia la gallery per le immagini tratte dal nuovo spot di Sanremo 2014

LUCIANINA LASCIA PER SEMPRE IL POVERO FAZIO! E LUI? BEH, GLI BASTA LA GAZZETTA! – Sulla scia del “che barba che noia“, anche quest’anno, per promuovere il Festival l’improbabile coppia di conduttori si affida all’ironia tipica della comicità del duo Raimondo Vianello-Sandra Mondaini, e si apre con una Littizzetto “allegramente infuriata” che minaccia, con urla non udibili dal teleschermo, di lasciare per sempre il presunto maritino Fazio. Lui, da bravo gentlemen che tiene alla sua compagna, cerca di trattenerla dentro tirandola a se, fino a staccarle letteralmente un braccio! Lo conserverà? Certo che no, non c’è mica poi tanto spazio nella giacca per poter farcelo entrare, e poi, c’è la fedele Gazzetta dello Sport pronta e fresca per essere letta! Il tutto è immerso in un improbabile scenario casalingo, ed accompagnato da un melodioso Julio Iglesias che verseggia in sottofondo sulle note di “Se mi lasci non vale“. La macchina del Festival è partita, i cantanti scaldano le ugole, alcuni ospiti hanno già il biglietto in mano mentre restano da definire gli ultimi dettagli, tutti selezionati senza intaccare di un centesimo i soldi dei contribuenti. Nella gallery trovi tutte le immagini tratte dal nuovo promo del Festival di Sanremo, mentre per godersi la scenetta con musica e video basta accedere a questo link.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *