Festival di Sanremo 2014: Laetitia Casta torna al fianco di Fabio Fazio

By on gennaio 21, 2014
laetitia-casta

text-align: center”>laetitia casta al festival di sanremo 2014 fabio fazio

SANREMO 2014, LAETITIA CASTA AL FIANCO DI FABIO FAZIO – Aria di reunion in quel dell’Ariston. Stando a quanto si apprende da un’Ansa pubblicata questo pomeriggio, pare proprio che sul palco del Festival di Sanremo 2014 possa ritornare una vecchia conoscenza di Fabio Fazio, almeno per una sera. Stiamo parlando dell’attrice e modella francese Laetitia Casta, già prima donna su quello stesso palco, sempre al fianco di Fazio, nel lontano 1999. Tra un italiano stentato, una bellezza folgorante ed un simpatico accento francese di sottofondo, la Casta ha avuto l’onore di affiancare Fazio durante il primo Festival di sua firma ben 15 anni fa, e da allora pare che i rapporti tra il conduttore e l’attrice francese non si siano mai interrotti. 

Laetitia-casta-fabio-fazio-sanremo

Sfoglia la Gallery per vedere le immagini di Laetitia Casta e Fabio Fazio insieme al Festival di Sanremo 1999 e per le immagini della scenografia di Sanremo 2014

SANREMO 2014, LAETITIA CASTA OSPITE PER UNA SERA – La notizia, che per ora ancora non trova conferme dai canali ufficiali, è trapelata dai soliti “ben informati” qualche ora fa, e tutto farebbe pensare che potrebbe rivelarsi vera. Se così fosse, come la prenderebbe la simpatica Lucianina, palesemente alta quanto una coscia della Casta e sempre pronta a prendersi gioco delle “belle” del buon Fabio? Si divertirà a combinargliene di tutti i colori (ovviamente per scena), o attiverà con lei una leadership ai danni del povero malcapitato Fazio, come accaduto lo scorso anno con la modella Bianca Balti? Littizzetto a parte, tutto farebbe pensare che la Casta possa passare dall’Ariston soltanto per una sera, magari per ricordare i tempi che furono e per salutare il caro e vecchio amico Fabio.

SANREMO 2014, CAST PRONTO E SCENOGRAFIA DA GRAN TEATRO – Intanto, i preparativi della sessantaquattresima edizione del Festival di Sanremo galoppano a ritmi frenetici, e a dividerci dall’inizio della kermesse resta ormai soltanto poco meno di un mese. Il regolamento rimarrà pressoché simile a quello dell’anno scorso, 14 big in gara con 28 brani inediti (QUI tutti i big di questa edizione), 8 giovani tra cui spunta anche la ex The Voice Veronica De Simone,(QUI gli 8 giovani in gara), e soltanto un’ospite fin’ora confermata, la biondissima Raffaella Carrà, che trainerà il pubblico del Festival verso la seconda edizione di The Voice of Italy; il tutto incorniciato da una scenografia di grande classe che riprende le linee tradizionali di un teatro dell’opera, con una grande scala a chiocciola sul lato sinistro, balconate, e una lunga scala prospettica tendente all’infinito sullo sfondo (Nella Gallery il bozzetto della scenografia di Sanremo 2014).

Lo spot con le pecore di Sanremo 2014: CLICCA QUI!

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

One Comment

  1. Rossella

    gennaio 22, 2014 at 15:08:07

    Una scelta a metà tra nostalgia e pessimismo. A questo punto mi sembra quasi certo che s’ispireranno alla 48esima edizione, quella targata Vianello, anche se in quel caso il deus ex machina era lo spetto della Mondaini. In questo caso da una parte ci sarà la Littizzetto-Pivetti e dall’altra Casta-Erzigova, ma non s’individua un filo rosso. Si preannuncia alquanto banale come plot.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *