Fiori d’arancio per Melissa Satta, che confessa: “Aspetto un maschio da Kevin Prince Boateng”

By on gennaio 11, 2014

foto kevin prince boateng melissa sattaFIOCCO AZZURRO PER MELISSA SATTA. Splendido aggiornamento da Melissa Satta che nella puntata in onda oggi a Verissimo su canale 5, in una intervista esclusiva a Silvia Toffanin, confessa di essere in dolce attesa di un maschietto, del compagno Kevin Prince Boateng. Fiocco azzurro insomma per l’ex velina di “Striscia la notizia”, che annuncia il sesso del bebè in arrivo, al quale però confessa di non avere ancora le idee chiare quanto al nome, come dalle sue parole “E’ difficile trovare un nome che vada bene in Italia, in Germania e anche in America.”

MELISSA SATTA: UNA MAMMA ATTENTA ALLA LINEA. Dopo aver trascorso le vacanze natalizie prima in Germania a Dusseldorf in compagnia della famiglia e poi negli Emirati Arabi con Kevin Prince Boateng, Melissa Satta è da poco tornata a Milano ove ha ripreso alla grande il lavoro, non si risparmiando le energie ma con un occhio di riguardo al “pancino” ormai di cinque mesi, che cresce giorno dopo giorno, benchè l’ex velina stia particolarmente attenta alla linea, come racconta infatti Melissa Satta via social ai fans:

“Sento la necessità di bere molto e mangiare tanta frutta. Sono una persona che mangia praticamente di tutto e, per fortuna, non ho proprio voglie particolari, anche se, in realtà” confessa “ogni tanto desidero patatine fritte con maionese!”.

FIORI D’ARANCIO PER MELISSA SATTA E KEVIN PRINCE BOATENG. Ma attenzione, il sesso del bebè non è l’unico segreto che Melissa Satta svela nel salotto di canale 5, perchè a casa Satteng – come sono stati ormai soprannominati Melissa Satta e Kevin Prince Boateng – nell’aria si inizia a sentire profumo di fiori d’arancio. Ebbene si, perchè a coronamento del loro amore, dopo la gravidanza, non poteva che mancare il fatidico ““, anche se a dire il vero, per il momento pare che non ci sia ancora alcuna data ufficiale per le nozze, benchè a Silvia Toffanin la showgirl Melissa Satta confida:

“Probabilmente nel 2015, non so ancora quando, ma ci stiamo pensando.” e aggiunto “Sicuramente lo faremo nella chiesetta in Sardegna dove sono stata battezzata e cresimata”.

PER MELISSA SATTA LA FAVOLA SI STA’ REALIZZANDO. Insomma la favola per Melissa Satta si stà davvero realizzando, prima ha incontrato l’uomo della sua vita, tra qualche mese sarà mamma e poi, l’altare! Ma per il momento l’ex velina Melissa Satta, da mamma attenta e premurosa, pare essere concentrata solo sulla sua gravidanza, come confessa via social:

“In questo periodo ho bisogno di mangiare sano non solo per me stessa ma anche per il bimbo che ho in pancia” e aggiunge “I dolci, invece, mi fanno venire un pochino di nausea quindi preferisco evitare! Insomma, è giusto mangiare un po’ di tutto senza esagerare! Anche quando si deve mangiare per due!”.

TANTI AUGURI A MELISSA SATTA. Non resta quindi che fare tanti auguri al futuro papà Kevin Prince Boateng ed alla futura mamma Melissa Satta, che non mancheremo certo di tenere d’occhio nei prossimi mesi, sia per sbirciare come lieviterà il dolce ventre dell’ex velina, sia per sapere i papabili nomi del bebè! Secondo voi che nome sceglieranno?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *