Francesco Monte e Cecilia Rodriguez avvisano: “Nel 2014 copieremo Belen e Stefano”

By on gennaio 21, 2014

foto francesco monte cecilia rodriguezCECILIA RODRIGUEZ E FRANCESCO MONTE HANNO INTENZIONE DI COPIARE BELEN E STEFANO. Novità dalla coppia Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, che a sei mesi dall’inizio della loro storia, intervistati dal settimanale “Visto“, confessano di avere grandi progetti per il nuovo anno, perchè Cecilia Rodriguez e Francesco Monte fanno sapere, “Nel 2014 copieremo Belen e Stefano”.

CECILIA RODRIGUEZ E FRANCESCO MONTE VOGLIONO “METTERE SU FAMIGLIA”. Ebbene si, perchè Cecilia Rodriguez e Stefano De Martino, a dispetto di tutti coloro che credevano che la loro storia non fosse altro che un flirt passeggero destinato ad estinguersi nel giro di qualche settimana, o al massimo di qualche mese, hanno intenzioni serie, anzi serissime, perchè vogliono mettere su famiglia e sposarsi entro l’anno, seguendo l’esempio dei più celebri Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Reduci da una mini vacanza insieme in Argentina, ove Francesco Monte ha raggiunto la sua Cecilia a Pilar – il paese ove vive la famiglia di Belen e Cecilia Rodriguez – per trascorrere insieme qualche giorno, pare che i due abbiano deciso infatti, di fare il grande passo, non solo mettendo su famiglia ma coronando il loro amore con tanto di scambio della promessa d’amore e fede al dito! Progetti, che Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, innamorati e felici più che mai, sembrano intenzionati a coronare, entro questo 2014!

GALEOTTA FU UNA VACANZA A FORMENTERA PER CECILIA E FRANCESCO. Un amore quello tra Cecilia Rodriguez e Stefano De Martino, nato la scorsa estate in modo totalmente casuale ed inaspettato a Formentera, ove complici le stelle, il mare e la magica atmosfera dell’isola, i due si sono incontrati ed hanno riconosciuto nell’altro la famosa “metà della mela”, come ricorda Francesco Monte, durante l’intervista a “Visto”:

“Ti racconto come è andata. Cecilia lei era con Adelaide, io con i miei amici. Ci siamo incontrati in un locale dove c’era l’aperitivo e ci siamo messi a parlare e a fare foto, in totale tranquillità. Poi ho invitato entrambe a ballare con noi e loro sono venute.” quindi confessa “Io e Cecilia ci siamo baciati solo a fine serata, ma tra noi era scattato qualcosa già prima. Sembravamo una coppia già dopo pochi minuti insieme.”

CECILIA RODRIGUEZ CONFESSA DI ESSERSI “FATTA AVANTI”. Un racconto, rispetto al quale Cecilia Rodriguez, tiene a fare però una precisazione, ossia il fatto che durante quella fatidica serata, anche Francesco Monte “le stava addosso”, come dalle sue parole:

“Lui dice che io mi consideravo già la sua fidanzata, ma anche lui mi stava addosso. Non mi era mai capitato di sentirmi così coinvolta da subito. Però, credimi: io non volevo baciarlo subito perché volevo fare la seria.” e aggiunge “Non volevo che pensasse che fossi una ragazza facile né volevo essere presa in giro. E per me un bacio è importante. Ma quando ho scoperto che quella era la sua ultima sera mi sono fatta avanti.”

PROFUMO DI FIORI D’ARANCIO PER FRANCESCO E CECILIA NEL 2014? Zia perfetta del piccolo Santiago De Martino, è indubbio il fatto che Cecilia Rodriguez, ha un innato senso materno, motivo per cui non solo si candida ad essere la sposa perfetta ma anche la mamma ideale per questo 2014; per cui, se le intenzioni di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono davvero quelle annunciate, non resta che stare in attesa della dichiarazione ufficiale dell’arrivo della cicogna e della fatidica data per le nozze! Non credete anche voi?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *