Gabriel Garko è Nito Valdi ne “Il peccato e la vergogna 2” e ammette: “Mi piace fare il cattivo”

By on gennaio 3, 2014
Gabriel Garko

text-align: center”>Gabriel Garko

GABRIEL GARKO NEI PANNI DI NITO VALDI – Come vi abbiamo già fatto sapere, a tre anni di distanza dalla messa in onda della prima stagione, Canale 5 tornerà a trasmettere la seguitissima fiction “Il peccato e la vergogna”. La seconda serie, prodotta da Ares e diretta da Luigi Parisi, Lamberto Mariani e Alessio Inturri, andrà infatti in onda da venerdì 10 gennaio in prima serata su Canale 5, ancora una volta con protagonista l’affascinante Gabriel Garko nei panni del malvagio Nito Valdi (e Manuela Arcuri che tornerà a prestare il volto a Carmen Tabacchi Fontamara). L’attore torinese, che a luglio di quest’anno compirà 40 anni, ha rilasciato una recente intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, parlando proprio del personaggio con il quale sta per tornare sul piccolo schermo: “Mi piace molto fare il cattivo. Con lui ho dato sfogo a tutto quello che pensavo fosse più scorretto, spietato e sadico: la cattiveria per il puro gusto di infliggere del male”. Dopo questa confessione ha però messo in chiaro di non avere nulla in comune con il perfido Nito.

il-peccato-e-la-vergogna-gabriel-garko

GABRIEL GARKO INTERVISTATO DA TV SORRISI E CANZONI – Nonostante questo, e il fatto che avrebbe sicuramente l’età giusta per mettere su famiglia, il bell’attore ha dichiarato di essere un seduttore anche nella vita, e di non avere per il momento alcuna intenzione di accasarsi: “Ho sedotto la donna di un altro” ha ammesso, per poi proseguire spiegando “Non sono pronto a diventare padre, mi sento ancora tanto figlio”. Per ora dunque Garko sembra avere come priorità solamente la carriera: moltissime infatti sono le fiction alle quali nel corso degli anni ha preso parte, come ad esempio “L’onore e il rispetto”, “Viso d’angelo”, o “Io ti assolvo”. L’esordio de “Il peccato e la vergogna” nel 2010 aveva raccolto numeri altissimi, con una media di circa 6 milioni di telespettatori a puntata: questi risultati sorprendenti stanno per essere confermati o la nuova stagione non si rivelerà all’altezza delle aspettative? Per scoprirlo bisognerà attendere ancora qualche giorno: il primo appuntamento con “Il peccato e la vergogna 2” è fissato sugli schermi di Canale 5 per il prossimo 10 gennaio, alle 21.10.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *