Gigi Buffon riceve il Tapiro d’oro da Valerio Staffelli e chiarisce: “Sto con Alena, non con la D’Amico”

By on gennaio 31, 2014

foto gigi buffon valerio staffelliGIGI BUFFON RICEVE IL TAPIRO D’ORO. Quinto Tapiro d’oro per Gigi Buffon, protagonista ieri sera a “Striscia la notizia“, che ha ricevuto dal sempre pungente Valerio Staffelli un nuovo tapiro, in virtù del cartellino rosso, che ha ricevuto durante la partita Lazio-Juventus, per via del fallo su Klose. Espulsione e cartellino rosso, rispetto al quale Gigi Buffon, ha così commentato:

“Era qualcosa che nessuno si aspettava” ha spiegato Gigi Buffon “Ma per come si è svolta la situazione di gioco, era qualcosa di inevitabile. Sicuramente queste regole sono molto punitive”.

BUFFON, SEREDOVA E D’AMICO: IL PRESUNTO TRIANGOLO AL CENTRO DEL GOSSIP. Cartellino, che è stato “usato” infatti quale motivo ufficiale della nuova consegna del Tapiro d’oro a Gigi Buffon, benchè con l’occasione della consegna, Valerio Stafferlli non ha mancato di sondare – per così dire – il terreno in casa Buffon, tirando in ballo un argomento ben più caldo: la presunta rottura tra Gigi Buffon ed Alena Seredova, per via di un ipotetico flirt del calciatore, con la giornalista Ilaria D’Amico.

GIGI BUFFON, VUOLE LASCIARE LA “VECCHIA SIGNORA”? Valerio Staffelli non ha mancato infatti di insinuarsi nel presunto triangolo Seredova-Buffon-D’Amico, con un astuto giro di parole “Ma è vero che vuole lasciare la Vecchia Signora?“ senza specificare se si riferiva alla Juve o ad Alena Seredova, sentendosi rispondere in modo diplomatico e tranquillo da Gigi Buffon:

“Ma assolutamente no. Sono solo dei chiacchiericci e come ho sempre detto credo che le situazioni private vadano risolte e affrontate in famiglia con la massima serenità e la massima trasparenza “.

GIGI BUFFON STA ANCORA CON ALENA SEREDOVA! Insomma, a dispetto delle voci del gossip e della cronaca rosa riguardo Gigi Buffon, Alena Seredova e Ilaria D’Amico, secondo le parole del portiere, tra lui e la moglie Alena Seredova procede tutto a gonfie vele e di Ilaria D’Amico non c’è traccia! Una condizione matrimoniale serena quindi, rispetto alla quale Valerio Staffelli, ha voluto sottolineare con Gigi Buffon, che altrimenti “rischia di fare la figura del Pirlo” riferendosi ovviamente al nuovo flirt di Andrea Pirlo e Valentina Baldini e che ha voluto accertare, con un paio di domande dirette:

“Insomma, sta ancora con la sora Seredova?“ sentendosi rispondere da Gigi Buffon “Certo“ e quindi ha incalzato Valerio Staffelli “Non sta con la sora D’Amico?“ e il portiere ha quindi replicato “Certo che no“.

LE VOCI DEL GOSSIP SONO STATE MESSE A TACERE? Caso chiuso quindi? A dispetto del fatto che il triangolo Gigi Buffon, Alena Seredova e Ilaria D’Amico sia per così dire sulla bocca di tutti, le risposte date da Giggi Buffon non hanno fatto altro che confermare lo status sereno ed innamorato cinguettato da Alena Seredova qualche giorno fa. Quindi come stanno davvero le cose? Difficile a dirlo ma cosa certa è che comunque ormai loro malgrado Gigi Buffon, Alena Seredova e Ilaria D’Amico, sono seguiti passo-passo dagli obbiettivi indiscreti dei paparazzi e dai giornalisi, pronti a chiarire tutta questa storia. Ci riusciranno? Voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *