Giulio Berruti single, confessa: “Sogno di essere un papà giovane”

By on gennaio 19, 2014

foto giulio berrutiGIULIO BERRUTI PROTAGONISTA DE “I SEGRETI DI BORGO LARICI”. Protagonista della nuova fiction di Canale 5, I Segreti di Borgo Larici, in onda a partire dal prossimo mercoledì 22 gennaio alle ore 21.10, l’attore Giulio Berruti è stato intervistato dal settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, al quale ha rivelato di avere come sogno nel cassetto, quello di avere grande famiglia; un sogno che essendo al momento single, non è purtroppo realizzabile. Ma ecco le parole dell’attore Giulio Berruti:

“Sono cresciuto in una famiglia tradizionalista, con il modello alla ‘Mulino Bianco’. Vorrei essere un papà giovane. Ma al momento è solo un progetto.” quindi ha confessato “Sono per la prima volta single, dopo 12 anni e tre fidanzate, sereno.”

GIULIO BERRUTI CONFESSA DI ESSERE UN TIMIDO. Sfortunato in amore, Giulio Berruti, è considerato da moltissime fans un vero sex symbol della televisione italiana, ambito e particolarmente ricercato; un’etichetta nella quale Giulio Berruti, non pare però riconoscersi “Mi imbarazza l’etichetta di sex symbol, non lo sono. Sono il timido di sempre.” mentre invece, quanto al mantenersi in forma, confessa di praticare una disciplina sportiva “le arti marziali miste.”

GIULIO BERRUTI VORREBBE VINCERE UN GRAN PREMIO. Quanto quindi al passato, Giulio Berruti non ha rimpianti, benchè confessa che se potesse tornare indietro, invece di fare l’attore, avrebbe scelto un’altra strada, quella delle corse:

“Sono sempre proiettato nel futuro, non vivo di rimpianti.” quindi aggiunge “Ma se potessi tornare indietro nel tempo mi tufferei nella mia grande passione, i motori. Non parlo di belle auto, ma di guida e meccanica. Da piccolo giocavo con il meccano, a 12 anni correvo sul kart. Il sogno impossibile? Vincere un Gran Premio di Formula 1!”.

GIULIO BERRUTI, STA’ CON I PIEDI PER TERRA. Quanto quindi al lavoro ed alla sua professione di attore, Giulio Berruti confessa di dedicarsi con passione al presente ed al suo lavoro, ove oggi ritiene di star raccogliendo i frutti di quel che ha seminato nel passato. Un successo che vede però l’attore Giulio Berruti, restare comunque con i piedi per terra:

“Sto vivendo un momento intenso, nuovo. Non c’entra l’età, ma le esperienze fatte. Sto raccogliendo quel che ho seminato. E, questo è l’importante, ho capito che cosa voglio essere nella vita e che cosa no. Sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli e un inguaribile romantico e sognatore. Ma al tempo stesso con i piedi per terra, alla ricerca della solidità interiore.”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *