Grande Fratello 13: si parte a fine febbraio con Piero Chiambretti?

By on gennaio 9, 2014
Piero Chiambretti

text-align: center”>Piero Chiambretti

IL GRANDE FRATELLO 13 A FINE FEBBRAIO. PIERO CHIAMBRETTI CON ALESSIA MARCUZZI ? – Il 23 gennaio sarebbe dovuta essere la data del ritorno del Grande Fratello, la tredicesima edizione ma l’incendio che ha distrutto la casa nella notte tra il 13 e 14 dicembre ha cambiato i programmi. I lavori per la nuova casa sono iniziati da subito e procedono in maniera top secret così come l’organizzazione del programma. La data di inizio sarà, salvo cambiamenti, a fine febbraio quindi solo un mese dall’iniziale data, quella del 23 gennaio. Una delle novità più importanti, però, potrebbe essere la presenza di Piero Chiambretti insieme ad Alessia Marcuzzi. In quel di Cologno se ne sta discutendo da qualche giorno anche perché bisogna rimpiazzare l’uscente Alfonso Signorini. L’ex conduttore di Striscia la Notizia, infatti, potrebbe ricoprire il ruolo che fu del giornalista e la sua ironia potrebbe essere una delle carte vincenti della nuova edizione del Grande Fratello.

alessia-marcuzzi-al-grande-fratello-13

CONTINUANO I LAVORI PER LA NUOVA CASA E I CASTING – Piero Chiambretti tornerebbe in video dopo la fortunata parentesi a Striscia la Notizia in coppia con Michelle Hunziker durata solo due settimane. Per ora se ne sta parlando, non c’è nulla di ufficiale ma sicuramente è un’idea che potrebbe concretizzarsi nonostante ci fossero anche Rocco Siffredi, Geppi Cucciari e Anna Pettinaelli in corsa per ricoprire il ruolo di spalla di Alessia Marcuzzi. La nuova casa del Grande Fratello intanto è in fase di costruzione a pochi km dall’ex dimora andata in fiamme circa un mese fa, un incendio che ha distrutto mesi e mesi di lavoro ma non ha demoralizzato tutti gli addetti ai lavori. Proseguono anche i casting in giro per l’Italia per trovare gli ultimi concorrenti che prendereanno parte alla tredicesima edizione del padre di tutti i reality. 15 concorrenti per 100 giorni, un ritorno alle origini quindi visto che nelle ultime due edizioni la grande quantità di concorrenti e permanenza nella casa non ha fatto bene agli ascolti. Intanto il prossimo casting è il 18 gennaio a Tolentino (MC) al Deloght Bar Ristorante Pizzeria

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

2 Comments

  1. Rossella

    gennaio 9, 2014 at 16:44:06

    Secondo me quest’edizione sarà tostissima perché in rete ci sono molti canali dedicati ai reality. Le visualizzazioni sono davvero tante, per non parlare dei commenti che testimoniano l’interesse della gente. E’ cambiata la prospettiva sulla realtà.

  2. Pingback: Grande Fratello 13: il web chiede a gran voce la partecipazione di Fiorenzo Conforti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *