Grey’s Anatomy 10, anticipazioni: amori vecchi e nuovi per la serie creata da Shonda Rhimes

By on gennaio 14, 2014
Grey's Anatomy 10 anticipazioni

text-align: center”>Grey's Anatomy 10 anticipazioni

GREY’S ANATOMY 10, ANTICIPAZIONI – Poche settimane fa, in chiaro su La7, si è conclusa la nona stagione del medical-drama più seguito degli ultimi anni, Grey’s Anatomy: la serie è stata caratterizzata dall’addio definitivo a personaggi importanti come Lexie Grey (Chyler Leigh) e Mark Sloan (Eric Dane), oltre che da episodi come sempre pieni di colpi di scena. Le storie di maggiore appeal per l’affezionato pubblico sono state l’altalenante relazione tra April e Jackson, l’allontanamento di Callie ed Arizona dovuto alle conseguenze fisiche e psicologiche di un grave incidente aereo, e l’amore crescente tra Alex e Jo, i quali si sono avvicinati dopo lunghe peripezie. La decima stagione di Grey’s Anatomy, che sarà anche l’ultima a riscontrare la presenza della dottoressa Cristina Yang (ovvero Sandra Oh), sta andando in onda in queste settimane anche negli USA, per questo possiamo anticiparvi come si evolveranno queste relazioni. Quali novità dovranno aspettarsi i fan della serie? Le più eclatanti riguardano una improvvisa crisi tra Meredith e Derek, ma soprattutto il matrimonio in fase di preparazione della dottoressa April Kepner. Ecco qualche anticipazione di ciò che accadrà nel corso della decima stagione di Grey’s Anatomy (SPOILER).

greys-anatomy-10-april-meredith-cristina

GREY’S ANATOMY 10, APRIL SCEGLIERA’ JACKSON O MATTHEW? – Dopo che il paramedico Matthew le aveva chiesto di sposarla a seguito di una simpatica coreografia, la dottoressa Kepner (Sarah Drew) aveva dichiarato il suo amore al collega e amico Jackson Avery (Jesse Williams). Il medico, rimasto sorpreso da questa inattesa rivelazione, deciderà di recarsi a ricambiare i sentimenti della donna proprio poco prima che quest’ultima pronunci il fatidico sì, interrompendo le nozze. Callie (Sara Ramirez) ed Arizona (Jessica Capshaw) invece si riavvicineranno dopo un periodo difficile, mentre Meredith (Ellen Pompeo) e Derek (Patrick Dempsey) subiranno un improvviso allontanamento. Alex Carev (Justin Chambers) e la giovane specializzanda Jo Wilson (Camilla Luddington) infine, inaugureranno un inedito periodo di stabilità sentimentale, forse destinato a durare a lungo. La serie creata da Shonda Rhimes approderà presto anche oltreoceano, per scoprire di più restiamo dunque in attesa di assistere alle puntate di “Grey’s Anatomy 10” (QUI altre novità riguardanti i personaggi) anche in Italia.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *