Guendalina Canessa conferma la rottura con Luca Marin: “ha organizzato il trasloco ed è scappato”

By on gennaio 23, 2014

foto guendalina canessa luca marin amore capolineaGUENDALINA CANESSA SI CONFESSA DA BARBARDA D’URSO. Novità da “Pomeriggio Cinque” ove nel corso della puntata di ieri, l’ex gieffina Guendalina Canessa, intervenuta in collegamento telefonico, ha comunicato alla padrona di casa Barbara D’Uso ed al grande pubblico, un aggiornamento importante sulla sua storia con Luca Marin, ossia che la sua storia con il nuotatore Luca Marin è giunta al capolinea!

TRA GUENDALINA CANESSA E LUCA MARIN E’ FINITA. Una rivelazione-anticipazione quella fornita da Guendalina Canessa al telefono in collegamento con Barbara D’Urso, dato che l’ex gieffina, sarà ospite durante la prossima puntata di “Domenica Live“, per chiarire cosa sia successo di così importante e grave tra lei ed il nuotatore Luca Marin, da portare a questa improvvisa rottura! E’ solo infatti di un paio di settimane fa il chiarimento social della stessa Guendalina Canessa, che ai suoi numerosi followers faceva sapere “Non ho mai detto di aver lasciato Luca Marin”, con tanto di scatti delle vacanze in Kenya, nei quali era ritratto anche lo stesso Luca Marin; scatti, ai quali erano seguiti poi, quelli di “Visto“, che ha pizzicato Luca Marin e Guendalina Canessa in vacanza, più complici ed uniti che mai!

GUENDALINA CANESSA HA FATTO SCAPPARE LUCA MARIN. Una rottura che – probabilmente – non si aspettava neanche la stessa Guendalina Canessa – nè tanto mento Luca Marin – come si può intuire dal suo intervento telefonico a “Pomeriggio Cinque”, nel quale ha così esordito, ammettendo poi le sue “colpe”:

“E’ un po’ che non ci vediamo, il mio mondo cambia improvvisamente, ci sono un po’ di cose da raccontare.” e quindi ha chiarito quanto alla sua storia con il nuotatore “Sì, Luca in due giorni ha organizzato il trasloco ed è proprio scappato.” quindi ha ammesso “E’ andato via, perché non mi sono comportata benissimo, se posso dirlo, ho fatto proprio la str0nza.”

GUENDALINA CANESSA E LUCA MARIN SONO STATI TRAVOLTI DALLA REALTA’. Parole dalle quali si intuisce che “ai tempi” si era probabilmente trattato di una crisi passeggera a sè stante, ben diversa da quanto accaduto oggi, dato che adesso, Guendalina Canessa sembra intenzionata a prendersi le colpe della rottura, tanto che sottolinea “Non mi sono comportata benissimo con lui” e dopo aver chiesto scusa al pubblico in studio ed ai telespettatori, per il termine un po’ troppo “forte” usato, spiega:

“Diciamo che io, come si dice a Roma, ho un po’ sbottato per delle cose che sono state dentro di me da un po’ di tempo. La situazione era diventata insostenibile. Abbiamo passato momenti meravigliosi, come quelli passati in vacanza, ma poi quando siamo ritornati nella realtà, io ho avuto una ricaduta e da lì l’orgoglio di un uomo cosa fa? Prende e va via e così lui ha fatto.”.

GUENDALINA CANESSA AMAREGGIATA PER LA FINE CON MARIN. Una fine annunciata da Guendalina Canessa anche via social su Instagram, ove aveva chiarito “Purtroppo è tutto vero ragazze“ alle numerose followers; un tono di rammarico usato anche ieri in studio con Barbara D’Urso, ove pur senza anticipare nulla di quello che svelerà domenica quanto ai motivi della fine della storia con Luca Marin – lasciando così tutti col fiato sospeso – Guendalina Canessa aveva concluso:

” Io sono molto più che amareggiata e mortificata perché è stata una storia bellissima e stupenda. Io l’ho voluto a tutti i costi e ci ho creduto.”

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *