Guendalina Canessa e Luca Marin: amore a gonfie vele in Kenya

By on gennaio 9, 2014

foto guendalina canessa luca marin primo pianoGUENDALINA CANESSA E LUCA MARIN: AMORE A GONFIE VELE! Dopo aver dichiarato “Io non ho mai detto quelle cose!!” e chiarito quindi al grande pubblico ed in particolare ai suoi numerosi fans “Non ho mai detto di aver lasciato Luca Marin“, non si attenevano che gli scatti a confermare – per così dire – che le cose tra l’ex gieffina Guendalina Canessa, ex signora Interrante ed il nuotatore Luca Marin, stessero procedendo a gonfie vele. E detto fatto, perchè dopo alcune foto pubblicate dalla stessa Guendalina Canessa durante le feste, tra le quali appariva anche Luca Marin, ecco gli scatti di “Visto“, che ha paparazzato Luca Marin e Guendalina Canessa in Kenya, più complici ed uniti che mai!

PASSIONE BOLLENTE TRA GUENDALINA CANESSA E LUCA MARIN. Insieme e sorridenti, Guendalina Canessa e Luca Marin come appaiono dalle fotografie, sembrano infatti innamorati come non mai, tra giochi e scherzi, conditi da baci e carezze, con tanto di doccia “bollente” insieme a suggellare il loro amore! Guendalina Canessa e Luca Marin sembra non riescano infatti a passare nemmeno un minuto lontani l’uno dall’altra, in acqua o sul lettino, le attenzioni di uno per l’altra non mancano proprio mai!

DANIELE INTERRANTE E’ UN CAPITOLO CHIUSO PER GUENDALINA CANESSA! Insomma, crisi superata se davvero c’è stata – o meno – come dimostrano gli scatti di “Visto“, che ha pizzicato la coppia durante la loro vacanza in Kenya, ove con loro c’era anche la piccola Chloe, la figlia che l’ex gieffina Guendalina Canessa ha avuto da Daniele Interrante, suo ex marito dal quale ha recentemente divorziato. Crisi che proprio l’emozione e le lacrime suscitate dalla sentenza di divorzio che avevano colto Guendalina Canessa, si presumeva avessero incrinato il rapporto con il nuotatore Luca Marin, portando l’ec gieffina, pensando malinconicamente all’ex Daniele Interrante a partire per il Kenya da sola, ma come dimostrano gli scatti di “Visto“, di crisi tra Guendalina Canessa e Luca Marin, non c’è neanche l’ombra!

ALTRO CHE CRISI TRA GUENDALINA CANESSA E LUCA MARIN! Nessun ritorno di fiamma quindi tra Daniele Interrante e Guendalina Canessa, la quale ha peraltro dichiarato di non aver mai parlato di crisi tra lei ed il nuotatore Luca Marin. Crisi che a dirla tutta, pare non sono in pochi a ritenere essere stata solo una messa in scena per la notorietà, come dimostra il cinguettio dell’amica del cuore di Guendalina Canessa, Karina Cascella che ha scritto “Beautiful vi fa un baffo“. Fatto sta che come siano andate veramente le cose non si sa, ma cosa certa è che tra Guendalina Canessa e Luca Marin oggi va tutto a gonfie vele! Non possiamo quindi che essere felici per loro e attendere il prossimo aggiornamento!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *