I Cesaroni 6, anticipazioni: spunta Nina, la figlia segreta di Giulio

By on gennaio 5, 2014
Anticipazioni I Cesaroni 6

text-align: center”>Anticipazioni I Cesaroni 6

I CESARONI 6, ANTICIPAZIONI – Sono molte le novità che attendono i fan della fiction PublispeiI Cesaroni”: la sesta stagione infatti, attualmente in fase di realizzazione, sarà caratterizzata come vi abbiamo anticipato da alcuni cambiamenti piuttosto rilevanti. Oltre che da numerosi addi – tra i quali spiccano quello di Max Tortora, Elena Sofia Ricci e Matteo Branciamore – sarà caratterizzata infatti da altrettanti nuovi arrivi: Edoardo Pesce sarà Annibale e Luca Capuano presterà il volto ad un personaggio legato alla nuova vicina di casa Sofia, interpretata da Christiane Filangeri. E sarà proprio quest’ultima che porterà in famiglia una inaspettata sorpresa, come riporta il magazine Vero Tv: la donna infatti, in passato avrebbe avuto una relazione con il capofamiglia Giulio (Claudio Amendola), dalla quale sarebbe poi nata una figlia, Nina, interpretata dalla giovane Margherita Vicario. Tra i due non ci sarà un ritorno di fiamma, anche se la dipartita di Lucia (Elena Sofia Ricci) – che andrà a New York dalla figlia Eva (Alessandra Mastronardi) – potrebbe esserne la diretta conseguenza; nel frattempo la ragazza cercherà di costruire un rapporto con il padre, che non ha mai avuto l’occasione di conoscere, come lo stesso Claudio Amendola ha confermato al quotidiano Il Messaggero.

christiane-filangieri-cesaroni-6

I CESARONI 6 – “Torno ad avere un rapporto più intenso con i figli, a vivere quello scambio generazionale che caratterizzava la prima serie. E poi c’è un nuovo amore che bolle in pentola. Che devo fa’? Lucia me sparisce un’altra volta, E arriva una vicina di casa più bella che carina”, ha dichiarato testualmente l’attore romano. Oltre alle new-entry sopra citate, ritroveremo anche Maurizio Mattioli, nei panni del fratello americano già visto in passato Augusto Cesaroni: l’uomo è ormai deciso a trasferirsi a Roma in pianta stabile. Cos’altro accadrà alla Garbatella, tra partenze, arrivi e tante sorprese? Per scoprirlo bisognerà attendere con tutta probabilità fino al prossimo autunno, periodo indicativo nel quale Canale 5 trasmetterà le inedite puntate de “I Cesaroni 6”. Riusciranno le storie che stanno per tornare in tv a fare nuovamente il pieno di ascolti?

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *