I Segreti di Borgo Larici dal 22 gennaio su Canale 5: ecco il cast

By on gennaio 18, 2014
Giulio Berruti-Serena Iansiti

class=”MsoNormal” style=”text-align: center;”> Foto Berruti e Iansiti

ARRIVA LA NUOVA FICTION DI CANALE 5. Da mercoledì 22 gennaio, in prima serata, la rete ammiraglia di Mediaset proporrà al suo pubblico la nuova serie tv in costume I Segreti di Borgo Larici. Sette puntate, dirette da Alessandro Capone, ambientate negli anni ’20 in un piccolo borgo operaio vicino a Torino tra mistero, segreti e naturalmente passione. Al centro della vicenda la storia d’amore tra Francesco Sormani, il rampollo della ricca famiglia proprietaria della fabbrica tessile di Larici, e Anita Sclavi, la giovane maestra del borgo figlia di operai. Tra intrighi, rivalità e lotta di classe i due giovani scopriranno i segreti che nasconde questo luogo così apparentemente tranquillo.

ECCO CHI SONO FRANCESCO ED ANITA, INNAMORATI TRA MISTERI E PREGIUDIZI. Protagonisti di questa nuova fiction di Canale 5 sono due giovani attori già molto amati dal pubblico italiano. A vestire i panni di Francesco è Giulio Berruti, attore romano di meno di 30 anni, interprete di altre serie Mediaset e Rai. Considerato uno dei sex symbol della nostra televisione e in cerca dell’anima gemella, a proposito di questo nuovo ruolo, ha dichiarato al settimanale Chi:  “Mi ha affascinato l’evoluzione del mio personaggio, da ricco erede (…) a uomo tormentato da un amore contrastato”. Ad interpretare la maestrina di Larici, Anita, è invece Serena Iansiti volto noto della soap opera di Canale 5 Centovetrine. Il suo personaggio è quello di una donna forte e coraggiosa che vuole sfidare i pregiudizi di classe.

i-segreti-di-borgo-larici-canale5

GLI ALTRI PERSONAGGI DELLA FAMIGLIA. A completare il cast artistico de I Segreti di Borgo Larici troviamo altri nomi della fiction di Canale 5 come Nathalie Rapti Gomez, una delle protagoniste della recente serie con Sabrina Ferilli e Virna Lisi Baciamo le mani – Palermo New York 1958, che interpreta Claudia Beltrami, promessa sposa di Francesco prima che il giovane incontrasse Anita. Se Francesco ha passato la sua vita fino a quel momento a rincorrere il sogno di diventare pilota d’auto, suo fratello Ludovico (Davide Iacopini) ha seguito le orme del padre Giulio (l’attore e doppiatore Simone Colombari) studiando per diventare un industriale come lui. Dark lady della serie, poi, è Sonia Ghelfi Sormani (Daniela Virgilio), la moglie di Ludovico.

LA SERVITU’ DE I SEGRETI DI BORGO LARICI. Un ruolo molto importante, infine, sarà quello ricoperto dalla servitù che lavora nella ricca dimora della famiglia Sormani. A comparire nella nuova fiction di Canale 5 ci saranno anche Jesus Emiliano Contorti che veste i panni di Ettore Giardini, il maggiordomo della famiglia Sormani. Ettore si innamora di una cameriera, Eva Cravero, interpretata da Giulia Elettra Gorietti; mentre Camilla Ferzanti è Irene Bertila cameriera di Sonia Ghelfi Sormani, moglie di Ludovico Sormani. E chiudiamo con  Rachele Macchi, la governante della potente famiglia interpretata da Simona Borioni.

Patrizia Gariffo

About LaNostraTv Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *