I segreti di Borgo Larici, le anticipazioni della seconda puntata

By on gennaio 24, 2014
Giulio Berruti - Francesco Sormani

text-align: center”>Giulio Berruti - Francesco Sormani

I SEGRETI DI BORGO LARICI, SECONDA PUNTATA – Dopo un esordio non troppo soddisfacente, la fiction “I segreti di Borgo Larici” si prepara a tornare con il secondo appuntamento, mercoledì 29 gennaio in prima serata su Canale 5. Diretta da Alessandro Capone e prodotta da Leader Film Company, la serie ha per protagonisti i due attori Giulio Berruti e Serena Iansiti, che recitano rispettivamente nei panni di Francesco Sormani e Anita Sclavi.

I SEGRETI DI BORGO LARICI, IL CAST – Oltre a loro, del numeroso cast fanno parte Daniela Virgilio (Sonia Ghelfi Sormani), Alberto Maria Merli (Giovanni Sormani), Jesus Emiliano Coltorti (Ettore Giardini), Desiree Valentino (Elsa Sormani), Nathalie Rapti Gomez (Claudia Beltrami), Simona Borioni (Rachele Macchi), Divide Jacopini (Ludovico Sormani), Sara D’Amario (Margherita Stella Sormani), Antonella Attili (Rosa Olivieri), Giulia Elettra Goretti (Eva Cravero), Adolfo Margiotta (Maresciallo Ghirri), Francesco Trevisi (Dino Sclavi) Massimo Wertmuller (Don Costante) e Marco Falagusta (Rico Bastiani). Vediamo insieme cosa succederà nella seconda puntata de “I segreti di Borgo Larici” in onda mercoledì prossimo sul quinto canale.

serena-iansiti-segreti-birgo-larici

I SEGRETI DI BORGO LARICI, ANTICIPAZIONI PUNTATA 29 GENNAIOAnita è decisa a scoprire la verità sull’accaduto, per questo decide di aiutare in prima persona i carabinieri nelle indagini, suggerendo loro di controllare le impronte digitali sulla tanica di benzina rinvenuta vicino ai telai, dove Giulio Sormani è stato trovato assassinato. Tale verifica però rivela che le impronte appartengono a suo fratello Nicola, che nel frattempo è latitante. Il giovane trova infatti ospitalità nella chiesa di Don Costante, che crede nella sua innocenza. Padre Dino consiglia ai due fratelli di fuggire da Borgo Larici per andare a New York: nel frattempo Anita e Francesco si allontanano sempre di più, come andrà a finire tra i due innamorati? Saranno costretti loro malgrado ad allontanarsi? L’appuntamento per scoprirlo è con la seconda puntata de “I segreti di Borgo Larici” in onda alle 21.10 mercoledì 29 gennaio su Canale 5, salvo improvvisi cambi di palinsesto.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *