I segreti di Borgo Larici: le anticipazioni della terza puntata

By on gennaio 31, 2014
I segreti di Borgo Larici anticipazioni

text-align: center”>I segreti di Borgo Larici anticipazioni

 I SEGRETI DI BORGO LARICI, ANTICIPAZIONI PUNTATA 5 FEBBRAIO – Mercoledì 5 febbraio Canale 5 trasmetterà la terza puntata della fiction Leader Film Company, “I segreti di Borgo Larici”, salvo improvvisi cambi di programmazione. La serie, partita due settimane fa sul quinto canale, sta registrando ascolti che si attestano al di sopra dei tre milioni, ma potrebbero essere ben più alti. Paragonata spesso a “Downton Abbey”, questa produzione completamente italiana presenta una buona qualità per quanto riguarda la ricostruzione storica, i costumi, e la caratterizzazione dei personaggi.

I SEGRETI DI BORGO LARICI, IL CAST – Il numeroso cast è composto dai protagonisti Giulio Berruti (Francesco Sormani) e Serena Iansiti (Anita Sclavi), con Daniela Virgilio (Sonia Ghelfi Sormani), Davide Jacopini (Ludovico Sormani), Marco Falagusta (Rico Bastiani), Alberto Maria Merli (Giovanni Sormani), Jesus Emiliano Coltorti (Ettore Giardini), Massimo Wertmuller (Don Costante), Adolfo Margiotta (Maresciallo Ghirri), Simona Borioni (Rachele Macchi), e Nathalie Rapti Gomez (Claudia Beltrami). Vediamo nel dettaglio le anticipazioni della terza puntata de “I segreti di Borgo Larici“.

 

segreti-borgo-larici-adalberto-maria-merli

 I SEGRETI DI BORGO LARICI, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA – Il giorno del funerale di Giulio è arrivato, e mentre la famiglia Sormani si stringe intorno al defunto, Anita si allontana da Borgo Larici per un periodo. La ragazza è decisa a riflettere sulla relazione tra lei e Francesco. Intanto il giovane cerca di convincere il nonno Giovanni a punire Bastiani per l’omicidio che ha commesso, ma l’uomo si rifiuta, essendo il mandante di tale crudeltà. Quando finalmente Anita rientra al Borgo, Francesco le chiede di sposarlo, ma una sorprendente notizia fermerà nuovamente il corso della loro complicata storia d’amore. Claudia Beltrami comunica a Francesco di essere incinta, quindi lui decide di sposare la sua amica della quale non è innamorato per assumersi le proprie responsabilità. L’appuntamento con la terza puntata de “I segreti di Borgo Larici” è fissato sugli schermi di Canale 5 per mercoledì 5 febbraio, alle 21.10.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *