Il peccato e la vergogna 2 dal 10 gennaio su Canale 5: anticipazioni e cast

By on gennaio 3, 2014
foto fiction il peccato e la vergogna

text-align: center;”>foto fiction il peccato e la vergogna

IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 – E’ tempo di fiction e da questo mese ripartono gli appuntamenti più importanti della stagione. Una delle più attese è propri questa prodotta da Ares, diretta da Luigi Parisi, Lamberto Mariani e Alessio Inturri con protagonista Gabriel Garko, ormai un aficionado del genere. Dieci puntate che prenderanno il via dal prossimo 10 gennaio in prima serata su Canale 5 e che tenteranno di ripetere il successo della prima stagione andata in onda ormai tre anni e mezzo fa. Protagonisti di questo nuovo capitolo saranno ancora Gabriel Garko e Manuela Arcuri i quali hanno consigliato la visione del programma proprio nel video di presentazione Mediaset, ritenendo questo nuovo appuntamento non solo migliore del primo, ma anche ricco di eventi drammatici e allo stesso tempo molto divertenti.

IL PECCATO E LA VERGOGNA – DOVE SIAMO RIMASTI: Nella prima stagione abbiamo assistito alle vicende di Nito Valdi, un giovane dal carattere violento che durante il Fascismo si avvicina alla malavita romana e che intraprende una relazione con la bella Carmen, figlia di un boss da lui ucciso. Quando la donna si rende conto di avere a che fare con un ragazzo difficile, decide di scappare via, mentre Nito si arruola nelle file della polizia fascista. L’uomo è però ossessionato da questo amore e insegue Carmen, che nel frattempo ha conosciuto un altro uomo. Dopo averla rapita e violentata, Nito decide di scappare via fingendosi un antifascista. Carmen gli rivela di essere incinta ed è costretta ad andar via con lui. L’intervento del nuovo compagno si rivela fatale per la donna che resta gravemente ferita.

foto-1-il-peccato-e-la-vergogna

IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 – COSA ACCADRA’: Nella seconda stagione è passato del tempo e la guerra è finita. Carmen si è salvata, ha partorito Valerio e ha una relazione con Giancarlo, diventato capo della Resistenza e intenzionato a vendicarsi di Nito. Questi vuole scappare a Cuba per perseguire i suoi loschi intenti senza dimenticare il suo amore, che nel frattempo ha una nuova rivale, Piera. Carmen deve fare i conti con la difficile situazione economica del momento e non sa che il suo ex intende portarla via con sé. Nito viene braccato dalla polizia, ma riesce a fingersi un ex deportato e a conoscere una giovane ereditiera ebrea, Elsa. Mentre Carmen e Giancarlo tentano di portare allo scoperto il loro amore, Nito rapisce la donna e il piccolo, ma il suo piano viene bloccato dall’intervento di Giancarlo e di un suo amico. Il giovane fugge a Cuba e ruba i soldi a Elsa, diventando un imprenditore. In Italia, intanto, Piera partorisce il bambino nato dal matrimonio con Giancarlo, che entra nelle fila di un gruppo rivoluzionario intenzionato a uccidere gli ex fascisti. Carmen e Giancarlo si lasciano per sempre. Passa il tempo e i due figli di Carmen sono grandi, ma si odiano. La donna invece è diventata una donna d’affari e ha un nuovo amore, l’onorevole Luigi. Nito torna in Italia: ora lui e Carmen devono fare i conti col loro passato.

IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 – IL CAST: Nella seconda stagione della fiction troveremo ancora Gabriel Garko (Nito Valdi), Manuela Arcuri (Carmen Tabacchi Fontamara), Francesco Testi (Giancarlo Fontamara), Martine Brochard (Sylvie), Eva Grimaldi (Liliana), Laura Torrisi (Ortensia Pizzo), Rosa Pianeta (Mina Tabacchi), Valeria Milillo (Piera) e Alfredo Pea (Professor Gilsenti), accanto alle new entry Stephan Kafer (Luigi Malpietro), Julie Rebel (Elsa Pinker), Massimiliano Morra (Valerio Tabacchi Fontamara), Christopher Leoni (Giulio Tabacchi Fontamara) e Viola Velasco (Glaucia).

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *