Il Segreto: Alex Gadea, interprete di Tristan, a Pomeriggio Cinque

By on gennaio 13, 2014
Alex Gadea

text-align: center”>

ALEX GADEA OSPITE DI POMERIGGIO CINQUE – La bislacca di Cologno porta a segno un nuovo colpo. E’ riuscita ad avere nuovamente in studio a Pomeriggio Cinque una delle star più acclamate del momento e cioè Alex Gadea, l’attore spagnolo che interpreta Tristan nella soap rivelazione Il Segreto. La telenovelas è foriera di ascolti e sono 3 milioni i telespettatori che ogni giorno si sintonizzano a seguire le vicende di Puente Viejio. Gadea è stato ospite del salotto di Pomeriggio Cinque nonostante l’influenza ma sicuramente la febbre non è nulla al confronto delle interviste di Barbara D’Urso. Non a caso, la signora di Canale 5 accoglie in studio Tristan vestita da Dottoressa Giò per constatare le sue condizioni di salute, convinta che la febbre gli sia passata nel momento in cui l’ha vista. “Mi piace molto stare qui con voi nonostante la febbre e amo mantenere le promesse” ha detto l’attore.  

alex-gadea-tristan

ALEX GADEA OSPITE A POMERIGGIO CINQUE – Anche oggi c’è una sorpresa per Gadea, o meglio per un sua fan Rosa che fa il punto della situazione della soap e cioè che Pepa e Tristan si sono lasciati. I due torneranno insieme? E’ ovvio che sì ma Il Segreto ci riserverà molte sorprese. Intanto, in studio la conduttrice mostra all’attore agonizzante per l’influenza, e a tutto il pubblico, delle foto di Megan Montaner in cui la donna appare senza vestiti. Ma, la D’Urso ci tiene a precisare (come se non lo sapessimo già) che Alex è fidanzato con una ragazza da anni e che lui e l’interprete di Pepa sono solo amici. Poi viene mostrato il primissimo spot pubblicitario girato dall’attore. C’è modo anche di parlare dell’European Soap Fan Day di Casoria: “Mi piace il calore dei Napoletani. Di Napoli mi piacciono i quartieri spagnoli e si vedeva che le persone erano accoglienti. Mi hanno invitato a cena ed era come stare nel bar dietro l’angolo”. Per condire l’intervista, la D’Urso fa “conoscere” a Gadea Angela Favolosa Cubista, il personaggio scoperto da Maria De Filippi, anch’essa fan de Il Segreto in collegamento da Catania.  L’interprete di Tristan da dei consigli alla donna per il suo prossimo impegno come attrice (!!). Gadea è impegnato su più fronti e ha avuto anche il tempo di partecipare a un video musicale di Soraya, una cantante famosa in Spagna.

ALEX GADEA, TRISTAN, OSPITE A POMERIGGIO CINQUE – Alex Gadea è molto amato da noi, così come il resto del cast de Il Segreto. La soap ha reso gli attori veramente amatissimi anche in Italia e sono sempre di più i fan che seguono con passione gli eventi della telenovelas, volendo conoscere tutte le curiosità delle storie, dei personaggi e dei loro interpreti. Dopo la sorpresa con Rosa, che può abbracciare Gadea, l’attore viene, finalmente, liberato dalle grinfie della conduttrice e può tornare in albergo a curarsi anche se la minaccia è in agguato: “Dopo può darsi che vengo a trovarti” tuona Barbara D’Urso…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *