Il Segreto, Sandra Cervera a Verissimo: “Il mio personaggio Emilia diventerà madre”

By on gennaio 11, 2014
Emilia

text-align: center”>

IL SEGRETO, SANDRA CERVERA, INTERPRETE DI EMILIA, OSPITE A VERISSIMO – Continua lo straordinario successo de Il Segreto, la soap spagnola che sta spopolando in Italia e ne è una dimostrazione l’attenzione dei media italiani per questo prodotto macina ascolti. In particolar modo, le trasmissioni di Canale 5 stanno facendo a gara ad accaparrarsi le ospitate degli attori del cast e come al solito Verissimo, in onda tutti i sabato alle 16.00 sull’ammiraglia Mediaset, ha avuto la meglio. Oggi è stata ospite del salotto di Silvia Toffanin Sandra Cervera, l’interprete di Emilia Ulloa. La ragazza è apparsa solare ed entusiasta di prendere parte ad un programma italiano e smentisce subito le voci che la vorrebbero fidanzata con un attore de Il Segreto, già ospite di Verissimo ma di cui non è stato svelato il nome. La Cervera è ancora nel cast della soap spagnola e quindi noi la vedremo ancora per molto, molto tempo. “Anche in Spagna Il Segreto è molto amato così come noi attori”. La Toffanin ha mostrato il primo provino per la serie della Cervera che a questo proposito rivela: “Ho dovuto imparare le battute molto velocemente perché mi hanno sostituito il copione prima del provino”

emilia-il-segreto

IL SEGRETO, L’INTERPRETE DI EMILIA OSPITE A VERISSIMO – Sandra Cervera non vuole anticipare nulla del suo personaggio ma noi sappiamo che Emilia è destinata a subire una trasformazione e che diventerà una donna ancora più matura. Infatti, come le viene estrapolato dalla Toffanin, Sandra rivela che la dolce locandiera Ulloa diventerà…madre! Ebbene sì, Emilia scoprirà molto presto di aspettare un figlio. Ma, chi sarà il padre? Ve lo anticipiamo subito. L’Ulloa scoprirà di essere incinta di Severiano ma la sua storia col giovane finirà. La donna scoprirà tutte le sue menzogne, lo caccerà e poco dopo scoprirà di aspettare suo figlio. Cosa accadrà alla donna che sta già attraversando un momento difficile? Ricordiamo che Emilia ha appena scoperto di essere stata “rapita” da Raimundo che ha provocato l’incidente in cui sono morti i veri genitori della ragazza e la notizia della gravidanza potrebbe scioccarla. Ma, c’è da scommettere che Alfonso Castaneda non abbandonerà l’amica nel momento del bisogno. Silvia Toffanin ha rivelato che la Cervera sarà ospite del programma anche sabato prossimo e dunque, probabilmente, sapremo qualche news ancora più succosa sulla telenovelas che sta facendo impazzire il pubblico italiano…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *