Il tredicesimo apostolo 2, Claudia Pandolfi: “Sedurrò padre Gabriel”

By on gennaio 8, 2014
foto serie tv il tredicesimo apostolo

text-align: center;”>foto serie tv il tredicesimo apostolo

IL TREDICESIMO APOSTOLO 2, LA PAROLA A CLAUDIA PANDOLFI E CLAUDIO GIOE’ – L’attesa per la seconda stagione della serie tv prodotta da Taodue, diretta da Alexis Sweet e ideata da Pietro Valsecchi è quasi giunta al termine, visto che dal prossimo 20 gennaio su Canale 5 potremmo nuovamente tornare a seguire le inquietanti vicende di cui sono protagonisti padre Gabriel e la psicologa Claudia. A interpretare il ruolo dei due personaggi principali sono rispettivamente Claudio Gioè e Claudia Pandolfi. Entrambi hanno rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in cui hanno parlato della loro partecipazione alla fiction, che si prepara a lasciare ancora una volta il fiato sospeso ai telespettatori. Il mistero legato alla fede e alla religione sarà ancora una volta al centro della storia, ma non poteva mancare il lato romantico del programma, che ha già fatto sognare tanti affezionati alla fiction.

foto-1-il-tredicesimo-apostolo

IL TREDICESIMO APOSTOLO 2 – Già nella prima stagione padre Gabriel e Claudia si erano resi protagonisti di alcuni tormentosi momenti nei quali si sono lasciati andare alla passione, maturata nel corso delle loro avventure e sfociata in alcuni baci appassionati e non solo! In questo secondo capitolo i due saranno ancora attratti moltissimo l’uno dall’altra e non riusciranno a stare lontano per molto. A raccontarlo è la stessa Claudia Pandolfi che ha rivelato: “Toglierò il colletto bianco a Gabriel in un momento di estrema passione”. L’attrice ha ammesso di aver sempre tifato affinchè i due si mettessero assieme, ma non ha ovviamente rivelato se questo succederà.

IL TREDICESIMO APOSTOLO 2, COSA ACCADRA’ A PADRE GABRIEL E CLAUDIA? Nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni Claudio Gioè ha anticipato che la storia d’amore tra i protagonisti avrà una svolta decisiva. Ci saranno molti colpi di scena, pur restando sempre su un piano di maturità. Gabriel e Claudia sono infatti due adulti che devono confrontarsi soprattutto con il mistero dell’amore. Pronta la risposta della Pandolfi che replica: “Si tratta di una relazione molto sobria e umana dove non esistono particolari emozioni  se non quelle strettamente legate al nostro lato romantico”.

IL TREDICESIMO APOSTOLO 2 ci racconterà quindi come si intreccerà la storia d’amore tra il gesuita e la psicologa, ma dovrà rivelare tanti altri misteri, specialmente legati al passato di padre Gabriel: questi, infatti, dovrà fare i conti con se stesso e con la sua vera natura e questo lo trasformerà per sempre. La prima puntata della serie andrà in onda il 20 gennaio alle 21,10 su Canale 5.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

One Comment

  1. Pingback: E’ arrivata la felicità, nuova fiction con Claudia Pandolfi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *