Justin Bieber approda nei cinema di tutta Italia con Justin Bieber: Believe il 4 e 5 febbraio

By on gennaio 31, 2014
justin-bieber

text-align: center”>justin bieber sbarca al cinema

NON SOLO GUAI PER JUSTIN BIEBER. Oggi parliamo di Justin Bieber non per raccontarvi tutti i guai in cui si è cacciato ma per darvi notizia di un importante evento che lo vedrà protagonista il 4 e 5 febbraio prossimi. nelle sale cinematografiche di tutta Italia, soltanto per due giorni, arriverà l’attesissimo Justin Bieber: Believe, il film sul tour del giovane artista canadese. Un appuntamento così atteso da milioni di fan che le prevendite per i biglietti sono cominciate già a Natale. Nexo Digital e Good Films presentano un film evento che racconta un viaggio inedito alla scoperta della musica e della vera storia del più grande fenomeno pop degli ultimi anni. Believe è distribuito da da Nexo Digital e sarà in alta definizione 2K con un eccezionale audio PCM 5.1. Per vedere quali sono le sale italiana in cui sarà proiettato potrete visitare il sito www.nexodigital.it.

AL CINEMA IL RACCONTO DI UNA CARRIERA FULMINANTE. Gli spettatori di Believe assisteranno a qualcosa di unico perché potranno rivivere sul grande schermo le avventure di una carriera fulminante e le emozioni di un anno incredibile con un tour sold out che ha mandato in delirio i beliebers di tutti i continenti. Per la prima volta in assoluto Believe si addentrerà alla scoperta dei segreti del successo di Justin, nascosti nel backstage e dietro ai riflettori del suo ultimo tour, nei suoi pensieri più intimi, nelle sue riflessioni. Un racconto veramente entusiasmante che farà felici milioni di ammiratori italiani che in questi ultimi giorni hanno sentito solo cattive notizie sul loro beniamino.

bieber-locandina

IL LATO ARTISTICO ED UMANO DI JUSTIN. Justin Bieber: Believe sarà l’occasione per raccontare non solo il lato artistico ma anche quello umano di questo giovanissimo talento. All’interno di Believe si alterneranno infatti musica, interviste al cantante, ma anche interventi del manager Scooter Braun e dei tanti amici e colleghi di Bieber, tra cui Usher Raymond, Rodney Jerkins, Ludacris, Mike Posner e molti altri. Justin ha voluto collaborare in prima persona alla stesura del film sin dalle prime battute. Così in ottobre tramite Twitter ha lanciato l’hashtag #MusicMondays: ogni lunedì, per dieci settimane, ha regalato un pezzo inedito, una nuova canzone firmata da lui. Dieci brani per dieci settimane in attesa dell’uscita del film e come countdown verso il suo prossimo attesissimo album, in uscita nel 2014.

JUSTIN BIEBER E IL CINEMA. Il ragazzo terribile della musica pop internazionale però non è nuovo ad esperienza di queste genere, infatti ha portato già sul grande schermo la sua musica e la sua vita facendo felici tutti i fan. Anni fa Justin Bieber sbancò i cinema d’oltreoceano con Never Say Never, il docu-concerto firmato da Jon Chu, che incassò nei soli cinema americani oltre 73 milioni dollari. Un risultato da capogiro che l’ha trasformato in una vera star anche al cinema. Ma la dimensione del fenomeno Bieber (49 milioni di follower su Twitter, oltre 62 milioni di fan su Facebook) è tale che lo scorso anno la rivista Forbes l’ha nominato come la terza celebrità più potente del mondo, con i suoi 15 milioni di album venduti.

Patrizia Gariffo

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *