La morte di Provvidenza Grassi al centro della puntata di “Chi l’ha visto?” in onda mercoledì 29 gennaio con Federica Sciarelli

By on gennaio 28, 2014
federica-sciarelli-in-studio

text-align: center”>Federica Sciarelli

ANTICIPAZIONI “CHI L’HA VISTO?”, PUNTATA DEL 29 GENNAIO: LA MORTE DI PROVVIDENZA GRASSI. Mercoledì 29 gennaio alle 21.05 su Rai3 nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?”, la trasmissione condotta da Federica Sciarelli, dedicata alle scomparse e ai misteri insoluti, che questa settimana darà ampio spazio al drammatico caso di Provvidenza Grassi, la 27enne scomparsa da Messina la notte tra il 9 e il 10 luglio scorso, il cui cadavere è stato rinvenuto qualche giorno fa tra i rovi  sotto un viadotto dell’autostrada, da un elettricista che cercava di raggiungere una cabina situata nelle vicinanze per riparare un guasto. Ai microfoni di “Chi l’ha visto?”, il grido disperato della madre di Provvidenza che denuncia a gran voce: “I carabinieri sostenevano che essendo maggiorenne si fosse allontanata volontariamente, ma io sapevo che non poteva essere così”.

anteprima-chi-l-ha-visto

LA TRAGICA MORTE DI PROVVIDENZA: OMICIDIO O INCIDENTE? Il cadavere di Provvidenza è stato trovato nella sua Fiat 600 bianca, sotto il viadotto autostradale di Bordonaro, all’uscita dello svincolo di Gazzi, a Messina. Gli specialisti del RIS dei carabinieri sono immediatamente intervenuti sul luogo per i primi rilievi. Secondo la ricostruzione dei fatti, l’auto della ragazza sarebbe uscita di strada dalla corsia di sorpasso allo sbocco della galleria prima dell’uscita per Messina, non lontano da casa sua. Il corpo, in avanzato stato di decomposizione, era accanto all’auto. Si attendono ora i risultati dell’autopsia: nel frattempo non si esclude alcuna ipotesi. “Chi l’ha visto?” è un programma di Giuseppe Rinaldi e Federica Sciarelli, a cura di Laura Rulli e Viviana Saita, prodotto da Barbara Mariani e diretto da Simonetta Morresi. L’appuntamento è per domani sera alle 21.05 su Rai3.

Clicca qui se non hai seguito la puntata precedente, nella quale si è parlato della scomparsa di Christiane Seganfreddo

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *