La Vita in diretta vs Pomeriggio 5, Franco di Mare: “La D’Urso stava intervistando i nostri ospiti, nessuna sua esclusiva”

By on gennaio 17, 2014
Franco Di Mare e Paola Perego

text-align: center”>Franco Di Mare e Paola Perego

FRANCO DI MARE SPIEGA QUELLO CHE E’ SUCCESSO – Continua a tenere banco la vicenda Rigamonti, il caso del padre  in fuga da giorni e ora rientrato con suo figlio Leonardo di otto anni per sottrarre il piccolo alla madre, a suo dire esecutrice di maltrattamenti verso il bambino, non solo per il fatto di cronaca in se ma anche per lo scontro tra Pomeriggio Cinque e La Vita in Diretta per il presunto “furto” di ospite in diretta da parte del programma di Rai 1 con Paola Perego e Franco Di Mare. Dopo le accuse di inciviltà da parte di Barbara D’Urso e la risposta da parte de La Vita in Diretta, arriva il chiarimento di Franco Di Mare a noi de LaNostratv.it:

Quegli ospiti erano nostri. Abbiamo annunciato la pausa del tg e durante la pausa loro hanno portato i nostri ospiti nella loro postazione. I nostri ospiti sapevano che alla ripresa del tg sarebbero dovuti essere presenti: erano questi gli accordi con l’avvocato. Quando abbiamo riavviato il collegamento, la nostra inviata ha preso letteralmente uno degli ospiti e lo ha riportato dov’era

barbara-d-urso-conduttrice

DI MARE RIVENDICA IL CONCETTO DI “ESLUSIVA” – Inoltre Franco Di Mare ha voluto sottolineare che l’intervista di Barbara D’Urso ad Annibale, nonno del bambino, non era una sua esclusiva e del suo programma: “C’è da aggiungere che la D’Urso ha messo la fascetta “esclusiva” all’intervista. Di quale esclusiva parlava? Stava intervistando i nostri ospiti che avevamo parlato da noi quindici minuti prima. Esclusiva ? È una cosa un po’ da mentecatti.  Ma – come si dice? – non ti curar di loro…Ecc ecc”. Parole che ribaltano completamente la situazione  con Barbara D’Urso che passa da “vittima” ad “artefice” del furto di ospiti, almeno secondo le parole di Franco Di Mare. Maurizio Rigamonti, intando, è rientrato a Parma dopo la fuga con il figlio ma a quanto pare lo scontro tra i due competitor non sembra voler finire almeno fino a quando continueranno a trattare in contemporanea il caso

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *