Lapo Elkann: passione in Thailandia con Moran Atias

By on gennaio 9, 2014

foto moran atias lapo elkann primo pianoLAPO ELKANN: VACANZA IN THAILANDIA CON MORAN ATIAS. Gli scatti su Instagram lo ritraevano da solo nella bella Thailandia, eppure non lo era; ebbene si, perchè Lapo Elkann in terra d’Oriente ha trascorso non una vacanza solitaria ma una vacanza all’insegna dell’amore e della passione con Moran Atias. Nuovo amore infatti all’alba di questo nuovo 2014 per il manager Lapo Elkann, che con la modella israeliana 32enne Moran Atias, ha riscoperto un nuovo sentimento, dopo aver chiuso a malincuore la sua lunga storia d’amore con Bianca Brandolini D’Adda.

LAPO ELKANN INNAMORATO DI MORAN ATIAS. Con Moran Atias, Lapo Elkann sembra aver infatti riscoperto una passione tutta nuova, tanto che i due, dopo quello che fu un weekend romantico nella famosa “Grande mela“, a New York, hanno deciso di trascorrere insieme il Capodanno e di festeggiare l’inizio di un promettente 2014 in modo memorabile, con un lungo viaggio a Phuket, in Thailandia.

UNA VACANZA ALL’INSEGNA DELLA PASSIONE PER LAPO ELKANN. E proprio a Phuket, come mostrano gli scatti di “Chi“, Lapo Elkann e Moran Atias hanno fatto i turisti, visitando il sito di Chalong Bay, ove si trova il più importante tempio buddista della città, visitato i templi e preso la benedizione del monaco buddista, raggiunto le montagne ed incontrato gli elefanti, fatto bagni nel mare blu, goduto del relax nell’esclusivo “Resort Sri Panwa” e bevuto fiumi di champagne brindando al nuovo anno ma soprattutto, si sono fatti battere il cuore, con dolci baci, abbracci sulla spiaggia e passeggiate mano nella mano. Una romantica vacanza nel corso della quale Lapo Elkann e Moran Atias, come mostrano gli scatti di “Chi“, hanno ammirato incantevoli luoghi mistici, in una vacanza all’insegna del relax e della passione in un luogo paradisiaco, viaggiando col cuore e con la mente, riscoprendo tra loro, tante affinità elettive. Sarà un legame duraturo? Chi può dirlo.

MORAN ATIAS E’ LA DONNA GIUSTA PER LAPO ELKANN? Giorni di vacanza, quelli del rampollo di Casa Agnelli Lapo Elkann e della modella Moran Atias, che sono però già terminati e che li hanno visti tornare in Italia, ove avvistati a Torino per la partita Roma – Juventus, sono parsi ancora innamoratissimi, tanto da candidarsi ad essere una delle coppie più belle di questo nuovo anno. Non resta che vedere se la storia d’amore durerà per tutti i 365 giorni di questo 2014. Voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *