Laura Barriales single: lascia Ali Baran Suzer dopo le vacanze a Zanzibar

By on gennaio 16, 2014

foto laura barriales primo pianoLAURA BARRIALES E’ TORNATA SINGLE. Novità dalla showgirl spagnola Laura Barriales, che secondo quanto rivela il settimanale “Chi“, pare essere tornata da poco single: ebbene si, tra Laura Barriales ed il fidanzato, l’imprenditore turco Ali Baran Suzer la storia sarebbe già finita!

LAURA BARRIALES HA LASCIATO IL FIDANZATO ALI BARAN SUZER. Complici infatti le recenti vacanze natalizie trascorse dai due a Zanzibar, secondo quanto riposta infatti il settimanale “Chi“, pare che Laura Barriales, abbia lasciato il fidanzato, l’imprenditore turco Ali Baran Suzer, tornando nella capitale da sola! Insomma si sà, spesso le vacanze sono occasione per riflettere, pensare, fare bilanci e – cosa non meno importante – prendere decisioni importanti; decisione proprio come quella presa da Laura Barriales, dopo aver trascorso le feste natalizie, di troncare con il fidanzato Ali Baran Suzer.

ALI BARAN SUZER: ECCO LE PAROLE DELLA BARRIALES SU DI LUI. E così, dopo una storia d’amore di ben sette mesi insieme ed una vacanza a Zanzibar, ecco che la storia tra Laura Barriales e Ali Baran Suzer è giunta al capolinea, a dispetto delle belle parole spese dalla showgirl spagnola nei confronti del fidanzato Ali Baran Suzer pochi mesi fa, intervistata dal settimanale Vero Tv:

“Baran è un uomo forte e sicuro di sé. Dal primo momento in cui ci siamo incontrati mi ha accettata così come sono. Non mi ha mai cercato di cambiarmi, come invece mi è capitato in passato con altri uomini.”.

ALI BARAN SUZER NON ERA LA PERSONA GIUSTA PER LAURA BARRIALES. Insomma secondo quanto anticipato da “Chi“, l’ex fidanzata di Simone Inzaghi e di Sete Gibernau, non ha ancora trovato la sua anima gemella; quanto meno non nell’imprenditore turco Ali Baran Suzer, che probabilmente Laura Barriales con il passare del tempo e soprattutto durante la loro prima vacanza insieme, ha capito non essere la persona giusta per lei. Detto questo, va da sè che ora si scatena la caccia al nuovo possibile amore di Laura Barriales, che indubbiamente viste le sue grazie, non farà fatica a trovare un nuovo pretendente. Chi sarà il nuovo fidanzato di Laura Barriales? Sarà forse spagnolo o italiano questa volta? Potrebbe essere, visto che degli spagnoli e degli italiani dice:

“Gli italiani sono molto simili a noi spagnoli, per cui riesco a entrare con facilità in sintonia con voi. Non riuscirei mai a vivere in Paesi che hanno una cultura troppo differente dalla mia.”

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *