Laura Pausini: concerto il 6 Marzo a Madison Square Garden

By on gennaio 30, 2014
laura

text-align: center”>laura

COME FESTEGGIA LAURA PAUSINI I VENT’ANNI DI CARRIERA. Laura Pausini festeggia i suoi vent’anni di carriera con un concerto evento che si terrà il prossimo 6 marzo al Madison Square Garden di New York. La nota cantante romagnola, che ha esordito nel lontano 1993 tra le nuove proposte del Festival di Sanremo, ha conquistato il pubblico di tutto il mondo con le sue canzoni e la sua musica. Ora, all’età di quarant’anni, dopo innumerevoli successi, premi e riconoscimenti ricevuti, dopo avere dato luce alla sua prima bambina Paola, avuta dal compagno Paolo Carta, la Pausini sta svolgendo una tournée internazionale, che farà tappa anche nella Grande Mela.

laura-mentre-canta

LAURA PAUSINI SBARCA A NEW YORK. Nella Grande Mela, è previsto un concerto evento, unico e memorabile, con canzoni in cinque lingue e ospiti illustri invitati da Laura per esibirsi con lei. Tra questi Biagio Antonacci, Miguel Bosè, Gloria Estefan, la cantante brasiliana Ivete Sangalo e, per la prima volta, il trio dei ragazzi de Il Volo, formato da due  tenori e un baritono italiani, lanciati dal talent show “Ti lascio una canzone“. I tre giovani talenti sono stati invitati da Laura Pausini e avranno l’occasione di esibirsi su uno dei palchi più importanti della musica mondiale. Una sorpresa che sarà indubbiamente gradita ai suoi fans. Con Biagio Antonacci, Gloria Estefan, Miguel Bosè e Ivete Sangalo, Laura ha un rapporto d’amicizia sincero e profondo oltre ad avere duettato in diverse occasioni. Infatti, se il primo ha collaborato con lei negli album “Tra te e il mare” e “Vivimi“, la seconda ha cantanto in spagnolo nel singolo “Smile“, del disco “The Standards” che ha ricevuto anche la nomina ai Grammy 2014. Miguel Bosè invece ha chiesto a Laura di interpretare la sua canzone “Te Amarè“, al quale è particolarmente legato, ed è un brano presente anche nell’ultimo album della Pausini 20 The Greatest Hits/Grandes exitos, registrato proprio in studio a New York. Infine, Ivete Sangalo, regina della musica brasiliana, si è esibita con Laura per Le cose che vivi/tudo o que Eu vivo.

About Daniel D'Agostino

Nato a Palermo nel 1992. Diplomato al Liceo Classico ed attualmente studente alla facoltà di Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Palermo. Solare e socievole, fin dalla più tenera età ha dimostrato propensione per il mondo della musica, dello spettacolo e della televisione. Ambizioso e intraprendente, la sua più grande passione è il canto e viaggiare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *