Le invasioni barbariche, edizione 2014: Mika, Matteo Renzi, Valeria Bruni Tedeschi e Fabio Volo ospiti della prima puntata

By on gennaio 16, 2014
le invasioni barbariche ospiti

text-align: center”>le invasioni barbariche ospiti

LE INVASIONI BARBARICHE, LA DECIMA EDIZIONE SU LA7 DAL 17 GENNAIO 2014 – Anche quest’anno la giornalista Daria Bignardi tornerà a condurre su La7 la sua fortunata trasmissione “Le invasioni barbariche”. Il programma – che nel corso degli anni ha dato spazio a moltissime appassionanti interviste, e visto alternarsi sulla “poltrona rossa” ospiti celebri del cinema, della politica, dello sport e molti altri – è giunto in questo 2014 alla decima edizione. Le anticipazioni della prima puntata, in onda domani sera venerdì 17 gennaio alle 21, 10 sul settimo canale, sono state rese note tramite il sito ufficiale delle Invasioni diffuse sui Social Network: per ora sono confermate le presenze di Mika, Matteo Renzi, Valeria Bruni Tedeschi e Fabio Volo, oltre che una misteriosa sorpresa. Nessun indizio ha svelato di cosa si tratterà, ma è certo che anche solo i personaggi per ora annunciati daranno vita ad una serata movimentata e particolare. Il neo-segretario del PD Matteo Renzi non è nuovo allo studio milanese, ed si era già sottoposto alle domande della padrona di casa nel corso dell’edizione 2013.

Matteo Renzi - Le invasioni barbariche

LE INVASIONI BARBARICHE, OSPITI MATTEO RENZI E MIKA – Classe 1975, il Sindaco di Firenze è da poco stato eletto tramite larga maggioranza segretario del partito democratico: sempre schietto e deciso, Renzi di certo non si lascerà intimorire dagli incalzanti interrogativi che gli verranno posti. Oltre a lui vedremo anche il simpatico giudice internazionale di X-Factor Italia, Mika. La popstar britannica di origini libanesi, ha saputo farsi apprezzare molto dal pubblico in veste di giudice del talent show targato Sky, e ora sta partecipando alla versione francese di The Voice come coach.

LE INVASIONI BARBARICHE, OSPITI FABIO VOLO E VALERIA BRUNI TEDESCHI – Una delle prime ospiti femminile dell’edizione in partenza sarà invece l’attrice Valeria Bruni Tedeschi, sorella di Carla Bruni e naturalizzata francese: in questi giorni si trova nelle sale italiane tra i protagonisti dell’ultima e apprezzata pellicola firmata da Paolo Virzì, “Il capitale umano”. Infine, il quarto nome anticipato è quello dell’eclettico Fabio Volo, speaker radiofonico, conduttore, attore e anche scrittore: il suo ultimo libro (il settimo) è stato pubblicato nel 2013 ed è intitolato “La strada verso casa”. Volo a novembre è anche diventato padre del piccolo Sebastian, avuto con la compagna islandese Johanna Hauksdottir, un’istruttrice di pilates 28enne conosciuta in una palestra a New York. L’appuntamento con la prima puntata della nuova edizione de “Le invasioni barbariche” è fissato per domani sera, venerdì 17 gennaio, alle 21.10 sugli schermi di La7.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *