Le Invasioni Barbariche: Giulia e Maisha Kyenge, Ale e Franz, Michele Bravi, Giorgia e Silvan ospiti il 24 gennaio

By on gennaio 23, 2014
Le invasioni barbariche ospiti

text-align: center”>Le invasioni barbariche ospiti

LE INVASIONI BARBARICHE, OSPITI SECONDA PUNTATA – Venerdì scorso la decima edizione del programma di La7Le Invasioni Barbariche” ha preso il via, ancora una volta condotto da Daria Bignardi. Tra i momenti più sorprendenti della prima puntata – che ha registrato il 5,59% di share e 1.200.000 di telespettatori – c’è stata sicuramente l’intervista-duetto a Mika e Dario Fo, estimatori l’uno dell’altro e personaggi eclettici e versatili. Oggi sono stati ufficializzati gli ospiti del secondo appuntamento, in onda dalle 21.10 sul settimo canale proprio domani sera, venerdì 24 gennaio: si tratta di Giulia e Maisha Kyenge, Matteo Salvini, Michele Serra, Ale e Franz, Michele Bravi, Giorgia e Silvan.

LE INVASIONI BARBARICHE, OSPITI LE FIGLIE DEL MINISTRO KYENGE – Oltre al giornalista, autore televisivo (di “Che tempo che fa”) e scrittore Michele Serra, al tavolo delle interviste di Daria Bignardi siederanno, la stessa sera, il neo-segretario della Lega Matteo Salvini e le figlie del ministro Cécile Kyenge , Giulia e Maisha. Dopo di loro i toni saranno smorzati, tra comicità, musica e magia. Dopo il giudice di X-Factor Mika infatti, arriverà il giovanissimo neo-vincitore del talent targato Sky, Michele Bravi, seguito dalla cantante romana che con lui sul palco ha duettato nel corso della finale che il 12 dicembre 2013 ne ha decretato la vittoria, ovvero Giorgia.

giorgia-le-invasioni

LE INVASIONI BARBARICHE, ALE E FRANZ E SILVAN OSPITI DEL 24 GENNAIO – La scorsa settimana avrebbe dovuto essere in studio a Milano anche il Mago Silvan, ma la sua intervista è stata rimandata di sette giorni: il prestigiatore sarà messo sotto torchio dalla padrona di casa domani sera. Oltre a lui vedremo anche la coppia comica Ale e Franz: diventati famosi grazie al successo del programma satirico Zelig, si sono poi dedicati a cinema e teatro, prendendo parte anche alla pellicola dal record di incassi “Un boss in salotto”. L’appuntamento con la seconda puntata de “Le invasioni barbariche” è fissato per domani sera alle 21.10 sugli schermi di La7: la stagione in corso è stata spezzata in due parti da sei puntate, la seconda delle quali è stata posticipata al prossimo autunno.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *