Le Invasioni Barbariche, ospiti 31 gennaio: Barbara d’Urso, Laura Boldrini, Taiye Selasi, Corrado Augias e Carlo Cracco

By on gennaio 29, 2014
Invasioni Barbariche ospiti 31 gennaio

text-align: center”>Invasioni Barbariche ospiti 31 gennaio

LE INVASIONI BARBARICHE, BARBARA D’URSO OSPITE VENERDI’ 31 GENNAIO – La terza puntata de “Le Invasioni Barbariche”, programma condotto su LA7 da Daria Bignardi per il decimo anno consecutivo, si preannuncia ricca di colpi di scena. Venerdì 31 gennaio 2014 infatti, vedremo Barbara d’Urso intervistata in studio a Milano, visto che conduttrice di “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live” ha accettato di farsi mettere sotto torchio dalla padrona di casa. L’annuncio della sua presenza non è stato però accolto in modo positivo dai seguaci della trasmissione, che hanno immediatamente espresso il proprio malcontento senza risparmiare commenti negativi pubblicati tramite i social network. Sicuramente il pubblico del seguitissimo pomeriggio di Canale 5 non è lo stesso che ogni fine settimana sintonizza il televisore sul settimo canale per seguire Le Invasioni, ma Daria Bignardi ha sempre invitato in trasmissione ospiti di tutti i tipi, proprio per proporre interventi differenti tra loro, e mostrare ritratti diversi gli uni dagli altri. Cosa dobbiamo aspettarci dalla discussa presenza di Barbarella? Lo scopriremo venerdì sera sugli schermi di La7. Oltre alla D’Urso, sono attesi anche altri ospiti importanti: Laura Boldrini, Taiye Selasi, Corrado Augias, Andrea Delogu e Carlo Cracco.

carlo-cracco-le-invasioni

LE INVASIONI BARBARICHE 31 GENNAIO, LAURA BOLDRINI OSPITE – Una seconda figura femminile di spicco della serata sarà rappresentata dalla Presidentessa della Camera dei Deputati Laura Boldrini. Considerata una personalità di spicco della sinistra italiana, da sempre si batte per far prevalere le pari opportunità e per difendere i diritti umani. Dopo di lei vedremo anche la scrittrice inglese Taiye Selasi, tra i giudici del talent show di Rai 3 dedicato agli scrittori emergenti, Masterpiece.

LE INVASIONI BARBARICHE 31 GENNAIO, CARLO CRACCO OSPITE – Per continuare su questa linea, un atteso quanto celebre giudice siederà in poltrona per essere intervistato: si tratta di uno dei tre volti del talent culinario di Sky, Masterchef, ovvero lo chef Carlo Cracco. Inoltre, hanno confermato la loro partecipazione il conduttore Rai, giornalista e scrittore Corrado Augias e la presentatrice e blogger Andrea Delogu. L’appuntamento con la terza puntata de “Le invasioni Barbariche” è fissato sul settimo canale per venerdì 31 gennaio, alle ore 21.10.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *