Loredana Bertè confessa: “Ho litigato con la vita quando è morta Mimì”

By on gennaio 13, 2014

foto loredana bertèLORENDA BERTE’ IN MANETTE PER LUCIGNOLO 2.0. Ammanettata all’inviato di Lucignolo 2.0 durante la prima puntata del nuovo 2014 dello show di Italia Uno, Loredana Bertè si è confessata a cuore aperto, raccontando ai microfoni il dolore per la perdita della sorella Mimì, la cantante Mia Martini.

LORENDA BERTE’ PARLA DI MIMI’. Ospite dello spazio riservato “all’intervista in manette”, Lorenda Bertè, presentata da Enrico Ruggeri come “la donna che incarna il rock italiano”, non ha avuto modo infatti di sfuggire alle domande dell’inviato special, confessando quello che ha detto essere stato il momento più difficile della sua vita, ossia la morte di Mia Martini:

“Non è vero che il tempo cancella, è come se fosse successo ieri. Ho litigato con la vita quando è morta Mimì. Lei la sento sempre dentro di me, è sempre con me.” concludendo “Non so se ho risposto alle tue domande: io sono il risultato di quello che ho visto e quello che ho fatto. E non me ne pento.”

LORENDA BERTE’ IN CELLA PER UNA SCENA DI NUDO. Durante l’intervsita Lorenda Bertè ha ripercorso poi le tappe fondamentali della sua vita e della sua carriera, partendo dagli esordi, quando aveva iniziato in qualità di ballerina per Rita Pavone e si dedicava al teatro, ove per una sua apparizione in una scena di nudo sul palco, confessa di essere finita pure in cella:

“Facevo teatro, ma non era solo come si dice in America “Off Broadway”. Era proprio off off off off Broadway.” e ricordando spiega “Una volta sono finita pure in commissariato perché ad un certo punto dello spettacolo, eravamo una trentina di attori nudi sul palco, c’era pure Teo Teocoli!”

LORENDA BERTE’: INTOCCABILE E VENERATA. Loredana Bertè ha portato poi i fans con sè in sala di registrazione per una sessione di prove, ove durante una pausa, ha improvvisato dal vivo il ritornello de “Il mare d’inverno”, regalando loro una grande, grandissima emozione. Una grande donna ed una grande cantante Lorenda Bertè, che come dalle parole di Enrico Ruggeri:

“#lucignolo Portiamo il massimo rispetto, è la nostra storia”

In un altro paese Loredana sarebbe intoccabile e venerata.”

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *