Loredana Lecciso smentisce: “Non ho rubato l’abito di Romina”

By on gennaio 20, 2014

foto loredana lecciso primo pianoLOREDANA LECCISO OSPITE DA BARBARA D’URSO. Di recente intervistata da “Il Tempo” per parlare del matrimonio annunciato e poi rinviato con il compagno Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso è stata ospite nella puntata di ieri a “Domenica Live”, il famoso programma di canale 5 condotto da Barbara D’Urso, ove ha commentato la reunion artistica di Al Bano e Romina Power, per il Concerto in Russia, trasmesso nei giorni scorsi su RaiUno. Un Concerto che Loredana Lecciso ha confessato di avere visto a casa, in compagnia del compagno Al Bano Carrisi, come dalle sue parole:

“L’ho visto a casa con Al Bano. E’ stato uno spettacolo molto carino. Ha suscitato emozioni. Che io sia stata una fan sua e di Romina è un parolone, ma li ascoltavo con piacere”.

E’ GIALLO SULLA SPARIZIONE DEL VESTITO DI ROMINA POWER. L’intervista di Loredana Lecciso con Barbara D’Urso ha poi proseguito su ungiallo” che ha visto protagonista ultimamente proprio Loredana Lecciso con Romina Power, tra le fila del gossip: la sparizione di un abito appartenuto alla cantante Romina Power e lasciato nella tenuta di Cellino San Marco di Al Bano Carrisi. Una misteriosa sparizione lamentata secondo il settimanale “Diva e Donna”, da Romina Power, dopo esserne stata informata, in occasione di un incontro con le due figlie Cristel e Romina Jr..

ROMINA POWER ACCUSA DELLA SPARIZIONE DELL’ABITO LOREDANA LECCISO. Così, pare che, l’ex moglie di Albano abbia chiesto spiegazioni sulla misteriosa sparizione all’ex suocera, Donna Iolanda ed i sospetti sembra quindi si siano immediatamente concentrati proprio su Loredana Lecciso, accusata di essere stata la responsabile del disfacimento dell’abito. Accuse che lei dal canto suo pare abbia rispedito per così dire “al mittente” rispondendo ““Ma che me ne faccio io di un vestito di quella taglia?”. Ebbene di questo misterioso giallo si è quindi parlato in casa di Barbara D’Urso, ove Loredana Lecciso ha approfittato per fare chiarezza, spiegando che tutta questa storia, è solo un’invenzione dei giornali. Ma ecco le sue parole:

“Ho letto anch’io più di qualche rivista. Ma credo che ci sia un equivoco. Non credo che Romina abbia potuto dire una cosa del genere.” quindi ha spiegato “Diciamo, io amo forse più le tinte unite. Quale abito dovrei aver rubato non l’ho capito. Ho fregato solo una cosa ad Al Bano, il panama per un servizio fotografico”.

LOREDANA LECCISO E’ DISPOSTA AD ASPETTARE AL BANO. Immancabile domanda quindi infine, quella della padrona di casa Barbara D’Urso, riguardo al matrimonio con Al Bano Carrisi, alla quale Loredana Lecciso, ha ribadito di essere disposta ad aspettare ancora il cantante, come dalle sue parole:

Non mettiamo fretta ad Al Bano. Quando saranno maturi i tempi e tutte le persone che gravitano intorno a questa storia saranno pronte perché no. Sarà un momento bello da condividere tutti insieme in piena gioia.” ed ha aggiunto “Per ora siamo accomunati da tante cose belle. Assaporiamo quello che c’è. Jasmine ha 12 anni e Al Bano jr 11?.”

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *