L’Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni per la settimana dal 12 al 19 gennaio, segno per segno

By on gennaio 12, 2014
acquario

text-align: center”>Oroscopo

Direttamente da “Mezzogiorno in Famiglia”, l’Oroscopo di Paolo Fox: la classifica dei segni per la settimana dal 12 al 19 gennaio.

12° posto: CANCRO – Situzione strana, ma passeggera. In queste giornate le tensioni sono da tenere sotto controllo. Nel lavoro potreste sentirvi scoraggiati, ma non sono in dubbio le grandi occasioni: è solo questione di sbalzi d’umore! Martedì e mercoledì saranno giornate di affaticamento. Nel lavoro potreste sentire il desiderio di cambiare, ma per ora non ci sono molte opportunità.

11° posto: PESCI – Domani luna un po’ strana per il vostro segno. Nei primi giorni di questa settimana potreste dover prendere grandi decisioni. In questo periodo dovete darvi da fare! I più giovani potrebbero avere nuove occasioni di lavoro. Giornate importanti il 14, il 15 e il 18 gennaio.

10° posto: CAPRICORNO – Vi sentite ambiziosi, ma a disagio. Sarà una settimana importante. Martedì e mercoledì potreste sentirvi “incandescenti”. Se in amore c’è stata una crisi durante la scorsa estate, qualcosa potrebbe tornare… Domenica prossima sarà una data importante!

ariete

9° posto: SAGITTARIO – Da dicembre c’è un’opposizione planetaria. Vorreste fare qualcosa, ma per ora non potete. Giugno, luglio e agosto saranno mesi importanti, ma fino a primavera sarà un periodo non proprio esaltante. Se in amore avete avuto discussioni, sarà stato solo per lavoro o soldi. L’amore, comunque, non mancherà!

8° posto: TORO – Anno di grande recupero. Ora è un momento un po’ particolare. Il lavoro piano piano andrà meglio. L’amore, almeno per adesso, è un settore “appagato”. Se una persona vi sfugge, potreste metterla di fronte ad una scelta: “O stai con me, o te ne vai”. Calo fisico giovedì e venerdì.

7° posto: ARIETE – Tante cose vanno messe in ordine. Per ora, non avete prospettive. Molti hanno a che fare con persone presenti, ma che non possono dare grandi garanzie per ora. Nel lavoro non vi scoraggiate, però quello che lascerete entro la primavera andrà perso. Cielo importante in questo periodo. Ottime giornate giovedì e venerdì.

6° posto: VERGINE – Le cose ultimamente stanno andando meglio. Alcuni potrebbero ricevere proposte di trasferimento in altre città. Puntate sull’amore! Anche se vivete una crisi, sarete voi a dire “basta”. Momento di recupero, nel quale pensare magari a nuove storie. Potrebbero arrivare delle importanti occasioni. Giornate importanti venerdì, sabato e domenica.

5° posto: LEONE – Uscite da mesi pesanti. L’estate scorsa potreste aver avuto un tira e molla in amore. A luglio Giove entrerà nel segno. Ultimanente potreste aver fatto tante richieste, senza ricevere risposte. Qualcosa potrebbe finalmente muoversi. Situazione neutrale in amore. Alcuni di voi sono freddi. Giovedì e venerdì luna nel segno. In questo periodo gli incontri sono favoriti.

4° posto: GEMELLI – Giovedì e venerdì giornate positive per il lavoro: se volete fare eventuali richieste, approfittatene. Oggi e domani la luna è nel vostro segno. Periodo delicato con il segno della Vergine e dei Pesci: potrebbero infatti nascere dei contrasti.

3° posto: SCORPIONE – Periodo di recupero per lo Scorpione. Giove e Marte in ottimo aspetto. Cielo protetto in amore. Ottima situazione anche quella lavorativa. Fino a metà luglio, sarà un periodo importante. Giornate faticose il 16 e il 17. Non tiratevi indietro in amore!

2° posto: BILANCIA – Situazione astrologica particolare. Giovedì e venerdì saranno giornate di conferme. Uscite comunque da settimane pesantissime. Situazione di recupero in campo lavorativo, soprattutto in questi primi mesi dell’anno. In amore potrebbe esserci un po’ di nervosismo: potreste addirittura rimettere in discussione una storia! E’ un periodo nel quale vi aspettate stabilità dal vostro partner, ma l’equilibrio dovete cercarlo voi.

1° posto: ACQUARIO – Il vostro segno dà spazio a tutti e si nutre di esperienze nuove. Oggi e domani sono giornate ottime per dare spazio a nuove energie. Settimana importante per l’amore. Giornate posivite martedì e mercoledi.

Clicca qui per scoprire le previsioni dell’Oroscopo per tutto il 2014!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *