Lory Del Santo del nuovo compagno Marco Cucolo dice: “È un toy boy e mi rende felice”

By on gennaio 8, 2014

foto lory del santo marco cucoloLORY DEL SANTO PRESENTA IL SUO NUOVO TOY BOY. Novità da Lory Del Santo che tramite “Chi presenta il suo compagno ventunenne Marco Cucolo, il suo nuovo toy boy, del quale però tiene a precisare “i giocattoli sono una cosa seria”! Ebbene si, perchè il termine toy boy, ossia ragazzo giocattolo, a Lory Del Santo non dà fastidio, come spiega in un’intervista alla rivista “Chi”, alla quale a cuore aperto confessa:

“A me la parola toy boy non crea alcun problema. Anzi, vi dirò, va bene, è ragazzo giocattolo e mi rende più felice.” ma tiene a precisare onde evitare di essere fraintesa “Attenzione, però, i giocattoli sono una cosa molto seria, perché quando abbiamo voglia di giocare vuol dire che abbiamo voglia di essere felici”.

LORY DEL SANTO VUOL ESSERE FELICE. E Lory Del Santo non c’è dubbio, vuole essere quanto più felice sia possibile essere e per esaudire questo desiderio, ha chiesto al nuovo compagno Marco Cucolo qualche piccola miglioria o accorgimento che dir si voglia, a livello fisico ma non solo, che egli dal canto suo non ha esitato ad assecondare, pur di renderla felice, perchè come romanticamente le ripete sempre “io voglio essere la persona perfetta per te”.

NUOVO AMORE PER LORY DEL SANTO. Ma facciamo un passo indietro e scopriamo come è nato l’amore tra Lory Del Santo ed il suo nuovo toy boy Marco Cucolo. Ebbene, sembra che dopo averlo incontrato di persona, previo un contatto social su Facebook, Lory Del Santo abbia trovato Marco Cucolo attraente ma a dirla tutta, con qualche piccolo problemino da risolvere, come ad esempio un po’ di pancetta, dovuta come spiega l’attrice Lory Del Santo, tra le altre cose anche alla mancanza di attività fisica da parte del ragazzo. Così, Lory Del Santo ha spiegato a Marco Cucolo in tutta sincerità che così non andava bene per nullaUno della tua età messo così? Ma scherziamo, io posso avere dei problemi, tu no”, sicchè il ragazzo dietro suggerimento di Lory Del Santo, ha cominciato a praticare il tennis, per ben tre volte a settimana per migliorarsi ma non è ancora tutto.

NIENTE FUMO PER IL TOY BOY. L’attività fisica non è l’unico accorgimento al quale Marco Cucolo si è dovuto infatti adattare, perchè il ragazzo ha smesso anche di fumare ed ha iniziato un corso d’inglese, come dice Lory Del Santo “Gli ho detto anche che odiavo l’ignoranza: ‘È fondamentale che impari l’inglese’. E vedo che si sta impegnando”, che spiega come Marco Cucolo si aiuti anche con dei corsi di pronuncia su internet. Insomma sembra proprio che non ci sia desiderio e richiesta, che il giovane Marco Cucolo non accetti di assecondare, per far felice Lory Del Santo. Non resta quindi che fare gli auguri alla neocoppia ed attendere aggiornamenti a riguardo! Ma dite un pò, chi non vorrebbe trovare un partner pronto a tutto per amore?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *