Luca Zingaretti festeggia 10 anni d’amore con Luisa Ranieri ma precisa: “L’anniversario è tutte le mattine”

By on gennaio 30, 2014

FOTO LUISA RANIERI LUCA ZINGARETTILUISA RANIERI E LUCA ZINGARETTI FESTEGGIANO 10 ANNI D’AMORE. Sposati il 23 giugno 2012, Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, sono marito e moglie da un anno e mezzo ma a dirla tutta stanno insieme da ben dieci anni: dieci anni d’amore da quello che fu il loro primo incontro, nel quale scoccò la famosa freccia di Cupido, sul set della miniserie “Cefalonia“. Dieci anni d’amore che festeggeranno precisamente il prossimo aprile, coronati dalla nascita della loro piccola Emma, oggi di due anni e mezzo.

PER LUCA ZINGARETTI I REGALI SONO GIOCHI. Luisa Ranieri ha appena compiuto 40 anni e Luca Zingaretti, durante un’intervista esclusiva a “Vanity Fair”, rivela di averle fatto per l’occasione, un regalo al quale lei, teneva in modo particolare, ossia una borsa Chanel, sulla quale lui nella quotidianità, non ha voluto transigere, come racconta lo stesso Luca Zingaretti, spiegando anzitutto:

“Noi non ci facciamo regali come dimostrazione del nostro amore perché quello ogni ora ce lo testimoniamo in altro modo.” e quindi sottolinea “I regali per noi non sono pegni, ma giochi.” confessando quindi di aver accontentato la moglie “Discutevamo da tempo. Pensavo: è una cosa assolutamente non necessaria. Invece lei non poteva vivere senza. E così le ho regalato questa borsa di Chanel.” ed aggiunge “Dice che la regalerà a nostra figlia, passerà di generazione in generazione. A quell’argomentazione non so resistere.”.

ECCO COME E’ NATO L’AMORE TRA LUCA ZINGARETTI E LUISA RANIERI. Sposatisi nel giugno 2012, per Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, il matrimonio non è stato tanto un coronamento del loro amore, quanto come dalle parole di Luca Zingaretti “una dichiarazione di intenti” onde essere tutti più tutelati, in particolar modo la loro bambina, la piccola Emma. Il loro vero anniversario d’amore lo festeggiano infatti il prossimo aprile, a ben dieci anni da quella che fu la nascita del loro sentimento, della quale ciascuno ha confidato a “Vanity Fair” qualcosa:

Luisa Ranieri: “Era sposato, ma da due anni viveva da solo in un’altra casa, separato. Non sarei andata con un uomo che non fosse sentimentalmente libero.”

Luca Zingaretti: “Ero andato via da casa da due anni. La gente non sapeva? Chissenefrega. Uno deve vivere secondo i suoi dettami. Come diceva Kant: “La legge di Dio è sopra di me, la legge morale è dentro di me”. Io non vivo per piacere agli altri, li rispetto ma non mi adeguo a compiacerli.”.

L’ANNIVERSARIO PER LUCA ZINGARETTI E’ OGNI GIORNO. Dieci anni d’amore sono indubbiamente un anniversario importante, un vero e proprio traguardo, rispetto al quale però l’attore Luca Zingaretti, tiene a fare una precisazione romantica e molto significativa, rispetto alla quotidianità del suo rapporto con la moglie Luisa Ranieri, come dalle sue parole:

“L’anniversario è tutte le mattine, quando mi sveglio accanto a lei” riferendosi alla moglie Luisa Ranieri e quindi aggiunge “la guardo negli occhi e capisco se il rapporto sta andando nella direzione giusta.”

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *